per "MAX"Grazie in anticipo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4mor3
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 190
    • 1
    • 0
    • Italia
    • Send PM

per "MAX"Grazie in anticipo!

Ciao Max non so se ti ricordi due o tre giorni fa ho postato la dieta e abbiamo modificato il tutto "grazie al tuo aiuto"ora lo stilata cosi da lunedi inizia il programma per perdere peso ti ripeto i miei dati:altezza 1.84 peso 89 massa grassa circa il 19%
    ecco la dieta stilata mi serveil tuo parere:
    Colazione:0re:07:30:200ml di latte "parz.screm."+50gr di cereali all-bran +20gr di proteine
    metà mattinore 10:30:20gr di proteine +1 frutto mela o pera
    pranzo:0re:13:30:50gr di pasta con sugo semplice e 2 scatolette di tonno contorno insalata o verdura tutto con poco sale e 2 cucchiai di olio crudo
    "pasto alternato"3-4 volte a settimana mangio 50gr di pasta con legumi ""sempre poco sale 2 max di cucchiai di olio crudo"contorno sempre di verdura o insalata
    metà pom:qui nn ho idea di cosa inserire
    allenamento 18:30 alle 18:00 3 compresse di BCAA
    fine allenamento 20gr di maltodestrine +3 compressedi BCAA
    Cena:200gr di merluzzo (solo pesce nn mangio carne)con contorno di verdureo insalata il tutto con poco sale e max due cucchiai di olio crudo
    pre nanna:20gr di proteine con 50 ml di latte +5 gr di glutamina!

Grazie anticipatamente e vorrei sapere cosa ne pensi e se cisono modifiche da fare attendo il tuo aiuto grazie ciao!
    Last edited by 4mor3; 20-01-2006, 21:50:04.
  • 4mor3
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 190
    • 1
    • 0
    • Italia
    • Send PM

nessuno....

Commenta

• 4mor3
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 190
      • 1
      • 0
      • Italia
      • Send PM

nessuno da domani inizio e vorrei un parere....grazie

Commenta

• indulgenza
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 254
        • 10
        • 4
        • qualche parte nell' universo
        • Send PM

Originariamente Scritto da 4mor3
        Ciao Max non so se ti ricordi due o tre giorni fa ho postato la dieta e abbiamo modificato il tutto "grazie al tuo aiuto"ora lo stilata cosi da lunedi inizia il programma per perdere peso ti ripeto i miei dati:altezza 1.84 peso 89 massa grassa circa il 19%
        Colazione:0re:07:30:200ml di latte "parz.screm."+50gr di cereali all-bran +20gr di proteine
        pranzo:0re:13:30:50gr di pasta con sugo semplice e 2 scatolette di tonno contorno insalata o verdura tutto con poco sale e 2 cucchiai di olio crudo
        "pasto alternato"3-4 volte a settimana mangio 50gr di pasta con legumi ""sempre poco sale 2 max di cucchiai di olio crudo"contorno sempre di verdura o insalata
        Cena:200gr di merluzzo (solo pesce nn mangio carne)con contorno di verdureo insalata il tutto con poco sale e max due cucchiai di olio crudo

Grazie anticipatamente e vorrei sapere cosa ne pensi e se cisono modifiche da fare attendo il tuo aiuto grazie ciao!

Nn sn max e nn ho la sua preparazione , ti rispondo x quel ke ne so, su carta la dieta è buona ma devi vedere se sulla TUA persona funziona, iniziala, se dopo 15 gg vedi ke nn riesci a dimagrire apporterai delle modifiche.Cmq x me, sarà pure un' eresia, ma il prenanna è inutile, lo eviterei( nn ti devi mica preparare x un letargo di 6 mesi).
        A mio avviso in un primissimo momento dovresti cn qst dieta, ke vedo ipocalorica ma nn ho fatto il conteggio delle calorie, evitare l' aerobica rischieresti di stressarti e mollare prima del tempo.
        sigpic

Commenta

• 4mor3
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 190
          • 1
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da indulgenza
          Nn sn max e nn ho la sua preparazione , ti rispondo x quel ke ne so, su carta la dieta è buona ma devi vedere se sulla TUA persona funziona, iniziala, se dopo 15 gg vedi ke nn riesci a dimagrire apporterai delle modifiche.Cmq x me, sarà pure un' eresia, ma il prenanna è inutile, lo eviterei( nn ti devi mica preparare x un letargo di 6 mesi).
          A mio avviso in un primissimo momento dovresti cn qst dieta, ke vedo ipocalorica ma nn ho fatto il conteggio delle calorie, evitare l' aerobica rischieresti di stressarti e mollare prima del tempo.
          bhe questo è il 6 anno chemi alleno calcolando gli infortuni avuti nel corso degli anni ne restano di buoni 4e mezzo...
          solitamente quando decido di tirarmi "partendo sempre da una massa grassa del 18% riesco ad arrivare in giro di 3 mesi ad una massa grassa del 10% svolgendo un allenamento 6giorni su 7 ogni fine seduta lavoro aerobica per circa 45minuti con cardio frequenzimetro...
          cmq io il pre-nanna lo faccio perchè dopo le 2 ore circa mi prende una fame assurda e quindi non riuscirei a dormire ....:-)
          il problema principale e che la glutaminanon la prendo da 2 anni e mi chiedevo se l'integrazione fosse corretta "dai libri e dai vari sitimi risulta di si"però meglio chiedere
          io come leggi assumo 20gr di pro nel latte
          metà mattino 20gr di pro
          30 minuti prima dell'allenamento 3 compresse BCAA
          durante l'allenamento maltodestrine
          fine allenamento maltodesrine+bcaa 3 compresse+5gr di gutamina
          pre-nanna 5gr di glutamina+20gr di proteine
          chiedevo se questi miscugli del fine allenamento e del pre-nanna fanno male al fegato o stomaco....
          anche se non ho mai risentito di nulla ma invecchiando iniziano le paranoie...
          cmq grazie dell'intervento!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Scusami, pensavo ti avessi risposto e invece non mi è apparso il post .

Comunque secondo me la dieta va bene. Per metà pomeriggio va bene una fonte proteica magra + un frutto eccetto banana.

Solo nel pre-nanna io farei proteine in acqua.

Il resto va benissimo.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 4mor3
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 190
              • 1
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Scusami, pensavo ti avessi risposto e invece non mi è apparso il post .

Comunque secondo me la dieta va bene. Per metà pomeriggio va bene una fonte proteica magra + un frutto eccetto banana.

Solo nel pre-nanna io farei proteine in acqua.

Il resto va benissimo.

max_power
              scusa se ho aperto due topic
              ho portato delle modifiche alla dieta:
              allora colazione riso+tonno 30gr di riso 2 scatolette di tonno (ho troppa fame la mattina)
              metà mattinoane di segale (1 fetta)con bresaolao fesa di tacchino o tonno i primi circa 70gr tonno 1 scatolette+20gr di frutta secca
              pranzo:50gr di pasta con legumi(abbondanti)+4 bianchi d'uovo o/200 gr di pesce contorno sempre d'insalata o verdure
              metà pom (prima dell'allenamento)1 fetta di pan di segale con fesa di tacchino o bresaola
              20 minuti prima dell'allenamento:3 compresse di bcaa di 1grammo e mezzo
              durante l'allenamento 20gr di maltodestrine
              fine allenamento (le restanti maltodestrine sciolte in 2litri)+3 compresse di bcaa+5gr di glutamina
              cena:300gr di pesce+verdura o insalata
              pre-nanna:40gr di frutta secca +5gr di glutamina
              (facendo queste modifiche risparmio bei soldi a proteine)calcolando che i miei hanno un supermercato risparmio sugli affettati!carne e pesce....

l'allenamento e 6giorni su7 ogni fine seduta lavoro aerobico (corsa con cardio frequenzimetro per 45 minuti)

cosa ne pensi:
              grazie mille ancora di tutto!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Porta la carne a cena o il pesce a non più di 200 g.

Nel pre-nanna ti consiglio fiocchi di latte.

max_power

Commenta

• 4mor3
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 190
                  • 1
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Porta la carne a cena o il pesce a non più di 200 g.

Nel pre-nanna ti consiglio fiocchi di latte.

max_power
                  ok max...ma perchè dovrei scendere ilpesce o carne a 200gr 300gr mi fanno male?grazie cmq seguiròil tuo consiglio!

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ok max...ma perchè dovrei scendere ilpesce o carne a 200gr 300gr mi fanno male?grazie cmq seguiròil tuo consiglio!
                    Più che altro perchè sono 60 g di proteine a botta, è inutile tutta quella quantità proteica.

max_power

Commenta

• 4mor3
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 190
                      • 1
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Più che altro perchè sono 60 g di proteine a botta, è inutile tutta quella quantità proteica.

max_power
                      ok grazie max

Commenta

Working...
                      X