Ciao Max non so se ti ricordi due o tre giorni fa ho postato la dieta e abbiamo modificato il tutto "grazie al tuo aiuto"ora lo stilata cosi da lunedi inizia il programma per perdere peso ti ripeto i miei dati:altezza 1.84 peso 89 massa grassa circa il 19%
ecco la dieta stilata mi serveil tuo parere:
Colazione:0re:07:30:200ml di latte "parz.screm."+50gr di cereali all-bran +20gr di proteine
metà mattinore 10:30:20gr di proteine +1 frutto mela o pera
pranzo:0re:13:30:50gr di pasta con sugo semplice e 2 scatolette di tonno contorno insalata o verdura tutto con poco sale e 2 cucchiai di olio crudo
"pasto alternato"3-4 volte a settimana mangio 50gr di pasta con legumi ""sempre poco sale 2 max di cucchiai di olio crudo"contorno sempre di verdura o insalata
metà pom:qui nn ho idea di cosa inserire
allenamento 18:30 alle 18:00 3 compresse di BCAA
fine allenamento 20gr di maltodestrine +3 compressedi BCAA
Cena:200gr di merluzzo (solo pesce nn mangio carne)con contorno di verdureo insalata il tutto con poco sale e max due cucchiai di olio crudo
pre nanna:20gr di proteine con 50 ml di latte +5 gr di glutamina!
Grazie anticipatamente e vorrei sapere cosa ne pensi e se cisono modifiche da fare attendo il tuo aiuto grazie ciao!
ecco la dieta stilata mi serveil tuo parere:
Colazione:0re:07:30:200ml di latte "parz.screm."+50gr di cereali all-bran +20gr di proteine
metà mattinore 10:30:20gr di proteine +1 frutto mela o pera
pranzo:0re:13:30:50gr di pasta con sugo semplice e 2 scatolette di tonno contorno insalata o verdura tutto con poco sale e 2 cucchiai di olio crudo
"pasto alternato"3-4 volte a settimana mangio 50gr di pasta con legumi ""sempre poco sale 2 max di cucchiai di olio crudo"contorno sempre di verdura o insalata
metà pom:qui nn ho idea di cosa inserire
allenamento 18:30 alle 18:00 3 compresse di BCAA
fine allenamento 20gr di maltodestrine +3 compressedi BCAA
Cena:200gr di merluzzo (solo pesce nn mangio carne)con contorno di verdureo insalata il tutto con poco sale e max due cucchiai di olio crudo
pre nanna:20gr di proteine con 50 ml di latte +5 gr di glutamina!
Grazie anticipatamente e vorrei sapere cosa ne pensi e se cisono modifiche da fare attendo il tuo aiuto grazie ciao!
Commenta