Miele..di fiori d'arancio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RaMeSsE
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Miele..di fiori d'arancio

    Chiedo all'esperto di turno quali sono le proprietà di questo alimento?
    Ne ho trovati due barattoloni nella dispensa di casa. Più che barattoli sembrano damigiane tanto sono grandi e assaggiandolo mi sono accorto che è davvero buono. Simile al classico miele d'acacia ma con un sentore più fruttato, speziato.
    Quali sono le caratteristiche organolettiche? E' indicato per chi pratica il nostro sport? Se si, in quali momenti della giornata?

    Grazie anticipatamente per le risposte!
    Last edited by RaMeSsE; 20-01-2006, 22:22:44.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da RaMeSsE
    Chiedo all'esperto di turno quali sono le proprietà di questo alimento?
    Ne ho trovati due barattoloni nella dispensa di casa. Più che barattoli sembrano damigiane tanto sono grandi e assaggiandolo mi sono accorto che è davvero buono. Simile al classico miele d'acacia ma con un sentore più fruttato, speziato.
    Quali sono le caratteristiche organolettiche? E' indicato per chi pratica il nostro sport? Se si, in quali momenti della giornata?

    Grazie anticipatamente per le risposte!
    Guarda, mai provato, ma suppongo che debba avere le stesse proprietà del miele normale più o meno. Quindi indicato in massa nel post-wo e semmai anche a colazione.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

      #3
      i vari tipi di miele sono tutti più o meno uguali a livello di nutrienti. A cambiare è il sapore. Io personalmente odio il miele tradizionale mentre quello d'eucalipto riesco a mangiarlo abbastanza in quanto ha un sapore meno intenso......e confermo max...ottimo a colazione, una delizia con il pane
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta

      • RaMeSsE
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 50
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie mille.

        Commenta

        Working...
        X