consiglio urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dinuovoinforma
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio urgente

    ciao a tutti
    prima di tutto i miei dati: altezza 186 peso 76 longilineo con ciccia su addome e pettorali (tra l'altro piccoli) eta' 27 anni tempo libero pochissimo.

    fino a 3 anni fa frequentavo la palestra 3 anni... i risultati c'erano avevo aumentato un po la massa avevo un bel portamento tonico, abbastanza definito, comunque non ho mai messo una gran massa.

    ora a distanza di tre anni non avendo piu frequentato la palestra mi ritrovo con addome molliccio , ciccia, maniglie e grasso sotto il petto e la cosa piu brutta sono i capezzoli mollicci, premetto che non li ho mai avuti proprio duri a parte quando fa freddo.

    Io vi chiedo se potete aiutarmi e capire come é meglio partire per rimettermi in forma, se devo prima dimagrire , ripeto che di tempo libero ne ho veramente poco e in palestra non ci posso andare se non una volta a settimana.

    vorrei magari iniziare allenandomi a casa con addominali flessioni squot ecc. correndo, pertanto consigliatemi su un programma da seguire, alimentazione ecc.

    so che è una richiesta esagerata ma se potete aiutarmi.

    grazie
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    t consiglio d iniziare cn l'alimentazione principalmente.. ma purtroppo diete da zero nn se ne possono fare.. dovresti postarne tu una e noi la modifichiamo

    Commenta

    • The_Q
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 388
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dinuovoinforma
      ciao a tutti
      prima di tutto i miei dati: altezza 186 peso 76 longilineo con ciccia su addome e pettorali (tra l'altro piccoli) eta' 27 anni tempo libero pochissimo.

      fino a 3 anni fa frequentavo la palestra 3 anni... i risultati c'erano avevo aumentato un po la massa avevo un bel portamento tonico, abbastanza definito, comunque non ho mai messo una gran massa.

      ora a distanza di tre anni non avendo piu frequentato la palestra mi ritrovo con addome molliccio , ciccia, maniglie e grasso sotto il petto e la cosa piu brutta sono i capezzoli mollicci, premetto che non li ho mai avuti proprio duri a parte quando fa freddo.

      Io vi chiedo se potete aiutarmi e capire come é meglio partire per rimettermi in forma, se devo prima dimagrire , ripeto che di tempo libero ne ho veramente poco e in palestra non ci posso andare se non una volta a settimana.

      vorrei magari iniziare allenandomi a casa con addominali flessioni squot ecc. correndo, pertanto consigliatemi su un programma da seguire, alimentazione ecc.

      so che è una richiesta esagerata ma se potete aiutarmi.

      grazie
      è la stessa cosa che accade a me anche se sono magro....

      Commenta

      • dinuovoinforma
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        una dieta sulle 1800 kcl dici che va bene?

        da qualche giorno mi alimento circa cosi:

        colazione:

        400 latte PS
        una manciata di muesli
        1 cucchiaino di miele

        spuntino:

        1 yougurt

        pranzo:

        50 grammi pasta o riso + 1 cucchiaino di olio e un cucchiaino di grana gratt.
        una scatoletta di tonno al naturale o sgombri o bresaola
        una porzione di insalata condita

        spuntino:

        la maggior parte delle volte salta se no yougurt

        cena

        50 gr. pasta o riso oppure minestrone di verdure
        formaggino magro o bresaola o carne ca. 100 gr.

        verdure cotte

        con i pesi potrei andare sicuro una volta a settimana in palestra ev. 2 bastano?

        percui correre non serve?

        potresti consigliarmi un workout tipo?

        che tu sappia da cosa è causato il molliccio e gonfiore del capezzolo? é grasso? ci sono rimedi senza bisturi?

        Commenta

        Working...
        X