ehm... so che sembrerà una cosa assurda, ma non sopportando i beveroni, avevo pensato inserire le proteine da integratori in polvere tipo whey in un impasto di farina di crusca e acqua o latte scremato (eventualmente con un po' di grassi vegetali per amalgamare da cuocere o far seccare per mangiiarle tipo barrette o biscotti...
secondo voi è fattibile?
nel caso decidessi di cuocerle o cmq di farle seccare in forno, la cosa distruggerebbe le proteine?
Se fosse fattibile consigliate proteine del siero o da albume?
(a suo tempo ho provato con l'albume vero e proprio ma i risultati sono stati tragici... non sono MAI riuscito ad ottenere una buona meringa... purtroppo mi hanno detto che dipende dal fatto che farlo rapprendere a quel modo ci vuole molto zucchero... )
secondo voi è fattibile?
nel caso decidessi di cuocerle o cmq di farle seccare in forno, la cosa distruggerebbe le proteine?
Se fosse fattibile consigliate proteine del siero o da albume?
(a suo tempo ho provato con l'albume vero e proprio ma i risultati sono stati tragici... non sono MAI riuscito ad ottenere una buona meringa... purtroppo mi hanno detto che dipende dal fatto che farlo rapprendere a quel modo ci vuole molto zucchero... )
Commenta