Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per il pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per il pranzo

    ciao a tutti, oggi ho postato una scheda allenamento, in cui inserivo anche un 30 minuti di tappeto per due volte a settimana, pensavo di metterlo dopo gli allenamenti.

    Io vorrei perdere un 4-6 Kg in un paio di mesi, quindi con calma.
    vorrei dei consigli anche per l' alimentazione.

    La mattina mangio smepre 3 fette biscottate con marmellata e tanto caffè, 3 pan di stelle con tazzona di latte, e una manciata di all brain.

    la sera in genere carne o pesce (200 gr), oppure uova soda (un paio intere e una solo il bianco)

    prima di andare a letto :S o bistecche hamburger avanzati o un bel pezzo di grana

    metà mattina e metà pomeriggio due fette di pan carrè con fesa di tacchino.

    Le quantità non le ho messe perchè non saprei :S vedro' di essere più preciso
    Come avete notato non ho messo il pranzo perchè è quello più problematico: dove vado è tipo bar, in genere prendo o bistecca o hamburger (in genere o scarto troppo perchè piene di grasso o troppo unti) con il contorno di patate al forno bisunte,e poi o un paio di barilini (pane piccolo con mollica) o mezza piadina prosciutto e formaggio.
    Secondo voi posso ogni tanto mangiare che ne so una piadina e macedonia o cmq è troppo.
    Altrimenti volendo c' è insalata con mozzarelline piccole (5-6) e tonno all' olio scolato, in genere non uso condimenti perche mi piace cosi, e ci posso aggiungere un paio di barillini per avere qualche carbo?

    La mia paura è di perdere troppo le forze e non tirare più in palestra, potrei prendere integratori per la forza quando mi alleno, mi hanno regalato della creatina ma non ho voluto prenderla, al massimo preferivo BCAA, li ho presi un paio di volte (3 compresse prima di iniziare e 4 dopo) e devo dire che mi sembrava di tirare di più.

    Grazie in anticipo a tutti

    P.S. quando mi rispondete non è che non rispondo per qualche strano motivo, è che ho internet solo in ufficio, e quindi saro' un po' lento :S

    #2
    Prima di preoccuparti per il pranzo, preoccupati della dieta in generale che è tutta da rivedere. Pan di stelle, pan carre, hamburger, piadine, mozzarelline...dovresti limitare al massimo l'assunzione di questi cibi e puntare su cibi più sani.

    Se hai problemi per il pranzo non puoi preparartelo tu e portartelo da casa ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stronger
      Io vorrei perdere un 4-6 Kg in un paio di mesi, quindi con calma.
      vorrei dei consigli anche per l' alimentazione.
      puliti? certo ... con calma
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        :S io pensavo che bistecche o hamburger cotti sulla piastra fosse alla fine la stessa cosa :s

        Cmq per esempio la sera prima di andare a letto riprendero' a mangiare tonno al naturale, ci posso mettere un cucchiaio da caffè di olio di oliva?( mi rendo conto che non è il massimo mangiare quella roba che ho scritto)
        Alla colazione potrei togliere i pan di stelle, peccato erano solo 3 ma erano cosi buoni nel latte
        e per il pranzo potrei andare a casa direttamente, ma era proprio per non assocializzarmi dai colleghi; per le piadine ci speravo ma già sapevo , pero' non me l' aspettavo per il pan carrè e l' insalatona.
        Al posto dl pan carrè cosa suggerisci, potrei usare gallette di riso?
        Mentre l' insalatona non è per essere noioso, ma potresti dirmi il perchè?Io non sono molto ferrato, diciamo che il mio pensiero era verdura va bene, mozzarelline (sono proprio quelle piccolissime) danno qualche grasso e proteine, tonno idem.

        A cena non ho scritto anche la verdura con un cucchiaio di olio di oliva e un po' di frutta.

        Commenta


          #5
          dimenticavo, con calma intendevo non esasperata come una dieta senza carbo, l' avevo provata l' anno scorso per pura curiosità e alla fine perdevo 1 Kg a settimana, e mi sembrava un po' troppo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            puliti? certo ... con calma
            ignorate questo mio post ' mi accorgo ora ceh ho letto tutt'altra cosa ... è che sono iperbusy (stamane ho visionato 6343 documenti sul pc mentre ero anceh sul forum ) e nn so + cosa leggo '
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Prima di preoccuparti per il pranzo, preoccupati della dieta in generale che è tutta da rivedere. Pan di stelle, pan carre, hamburger, piadine, mozzarelline...dovresti limitare al massimo l'assunzione di questi cibi e puntare su cibi più sani.

              Se hai problemi per il pranzo non puoi preparartelo tu e portartelo da casa ?

              max_power
              anche le mozzarelline??? credevo che il formaggio a basso contenuto di grassi andasse bene in piccole dosi.

              Commenta


                #8
                i latticini fanno ritenzione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                  i latticini fanno ritenzione
                  Questo non lo sapevo veramente. quindi anche il latte fa ritenzione? è meglio limitare di più i latticini o il sale per evitare la ritenzione?

                  Commenta


                    #10
                    beh si.. cerca d limitare i latticini e tutti i derivati del latte

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spaino
                      anche le mozzarelline??? credevo che il formaggio a basso contenuto di grassi andasse bene in piccole dosi.
                      Beh, guarda ti dirò, in piccole dosi non è che faccia danni. Cioè sai, il danno non lo fa un alimento in particolare, ma la dieta in toto. La gente ingrassa perchè mangia sempre tanto, quindi è il totale degli alimenti che consuma che ha la sua importanza. Se tu mangi ipocalorico, e per un giorno sgarri, non succede niente ovviamente.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        beh se uno stà in massa.. chissenefrega d un pò d ritenzione.. io parlavo di definizione e dimagrimento

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                          beh se uno stà in massa.. chissenefrega d un pò d ritenzione.. io parlavo di definizione e dimagrimento
                          Certamente . Diciamo che però anche in questo caso la mozzarella non è un alimento prediletto da noi bodybuilder. Infatti non si trova molto spesso nelle nostre diete. E' anche questione di salubrità dei suoi grassi suppongo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎