Un grande consiglio da voi esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neosse76
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un grande consiglio da voi esperti

Salve ragazzi, vi seguo da molto tempo ma oggi è il primo post.
    Ho un grande problema.
    Ho 30 anni, peso circa 72 kg e da settembre che mi alleno 4 volte a settimana, cambiando ogni mese la scheda di allenamento. In tutto questo periodo abbinavo alimentazione con integrazione e i risultati sono arrivati presto. Ma oggi mi sono reso conto che l'integrazione la facevo, secondo me, è troppo spinta e andando di questi passi, distruggevo reni e fegato.
    In questi giorni mi sono fatto una riflessione e leggendo molti vostri post, sono convinto che, con il vostro aiuto, ne posso fare a meno.

La mia integrazione era così suddivisa:
    Mattino Colazione + 30 gr di Pro EGG + 1 gr di Vit. C (nel periodo di carico di creatina anche 4g creatina)

Spuntino + 1 compressa Vit E

Pranzo + Vit B (nel periodo di carico di creatina anche 4g creatina)

Spuntino Pomeridiano un ora prima di allenarmi
    Pancarrè con marmellata + Vit E + 30 gr di proteine del siero (extreme whey) + 4g creatina

In allenamento prendevo complessivamente 7 gr di ramificati

Dopo allenamento
    30 gr di proteine del siero (extreme whey) + 4g creatina

La sera cena a base di carne (bianca o rossa) e verdure
    prima di andare a letto 6 gr di ZMA e da lunedì prendevo anche 8 gr di arginina

Alla fine mi sono reso conto che io le gare non le devo andare a fare, tutta sta monnezza sintetica, secondo me, fa malissimo.

Ragazzi voglio smettere di prendere sta roba!!!
    Aiutatemi con una dieta alimentare ad avere il giusto apporto proteico senza sta roba.

Grazie mille, siete grandi.
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da neosse76
    Ho un grande problema.
    Ho 30 anni, peso circa 72 kg e da settembre che mi alleno 4 volte a settimana, cambiando ogni mese la scheda di allenamento. In tutto questo periodo abbinavo alimentazione con integrazione e i risultati sono arrivati presto. Ma oggi mi sono reso conto che l'integrazione la facevo, secondo me, è troppo spinta e andando di questi passi, distruggevo reni e fegato.
    In questi giorni mi sono fatto una riflessione e leggendo molti vostri post, sono convinto che, con il vostro aiuto, ne posso fare a meno.

Mattino Colazione + 30 gr di Pro EGG + 1 gr di Vit. C (nel periodo di carico di creatina anche 4g creatina)

Pancarrè con marmellata + Vit E + 30 gr di proteine del siero (extreme whey) + 4g creatina

Dopo allenamento

Alla fine mi sono reso conto che io le gare non le devo andare a fare, tutta sta monnezza sintetica, secondo me, fa malissimo.

Aiutatemi con una dieta alimentare ad avere il giusto apporto proteico senza sta roba.

Se vuoi smettere puoi farlo quando vuoi.
    Ma quella roba non e' monnezza, non fa male, anzi.
    Poi dipende anche dagli obbiettivi che hai.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Ho un grande problema.

Dopo allenamento

Posta un giorno d'alimentazione.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• neosse76
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie per le risposte.
        Un mio giorno modello di alimentazione è :

Mattina : Una tazza di latte con cereali FITNESS Nestlè ( prendevo 30 gr pro-egg)

Metà Mattinata: panino con fesa di tacchino (una 80 gr di fesa)

Pranzo : lo faccio in mensa aziendale, quindi completo e cioè
        pasta, fettina di carne, verdure

un ora prima di allenarmi: Pancarrè con marmellata e un frutto (prendevo 25 gr di ultra whey siero)

Dopo all. : siccome mi alleno per circa due ore, arrivo in tempo per la cena e cioè - Carne (pollo o manzo in grandi quantità), verdura, frutta

Prima nanna : prendevo 25 gr di protenine ultra whey

Ciao

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Grazie per le risposte.
          Un mio giorno modello di alimentazione è :

Mattina : Una tazza di latte con cereali FITNESS Nestlè ( prendevo 30 gr pro-egg)

Metà Mattinata: panino con fesa di tacchino (una 80 gr di fesa)

Pranzo : lo faccio in mensa aziendale, quindi completo e cioè
          pasta, fettina di carne, verdure

un ora prima di allenarmi: Pancarrè con marmellata e un frutto (prendevo 25 gr di ultra whey siero)

Dopo all. : siccome mi alleno per circa due ore, arrivo in tempo per la cena e cioè - Carne (pollo o manzo in grandi quantità), verdura, frutta

Prima nanna : prendevo 25 gr di protenine ultra whey

Ciao
          Basta sostituire le proteine con cibi normali. A colazione direi di bere 300 ml di latte scremato + 20 g di proteine, in questo pasto lasciale.

Un'ora prima di allenarti, al posto delle proteine metti una fonte proteica magra. Hai l'imbarazzo della scelta: tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino, fesa di tacchino, pollo alle erbe, carpaccio di manzo, arrosto di tacchino etc...Quantità in ragione di 100 g circa e sei a posto

E nel pre-nanna le whey le puoi benissimo sostituire con 200 g di fiocchi di latte.

Comunque non sono schifezze: sono dei prodotti notificati dal ministero della sanità e quindi controllati. Però sinceramente io ho un concetto dell'integrazione uguale a ciò che effettivamente significa la parola e cioè "integrare", fornire un "supplemento" solo quando l'alimentazione è a posto.

max_power

Commenta

• neosse76
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie MAX,
            infatti il significato che tu dai alla parola "integrazione" è quello su cui riflettevo io. Perchè a volte l'integrazione prende il posto dell'intera alimentazione.
            Seguirò i tuoi preziosi consigli.

Grazie

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Grazie MAX,
              infatti il significato che tu dai alla parola "integrazione" è quello su cui riflettevo io. Perchè a volte l'integrazione prende il posto dell'intera alimentazione.
              Seguirò i tuoi preziosi consigli.

Grazie
              Continua così

Commenta

Working...
              X