Salve ragazzi, vi seguo da molto tempo ma oggi è il primo post.
Ho un grande problema.
Ho 30 anni, peso circa 72 kg e da settembre che mi alleno 4 volte a settimana, cambiando ogni mese la scheda di allenamento. In tutto questo periodo abbinavo alimentazione con integrazione e i risultati sono arrivati presto. Ma oggi mi sono reso conto che l'integrazione la facevo, secondo me, è troppo spinta e andando di questi passi, distruggevo reni e fegato.
In questi giorni mi sono fatto una riflessione e leggendo molti vostri post, sono convinto che, con il vostro aiuto, ne posso fare a meno.
La mia integrazione era così suddivisa:
Mattino Colazione + 30 gr di Pro EGG + 1 gr di Vit. C (nel periodo di carico di creatina anche 4g creatina)
Spuntino + 1 compressa Vit E
Pranzo + Vit B (nel periodo di carico di creatina anche 4g creatina)
Spuntino Pomeridiano un ora prima di allenarmi
Pancarrè con marmellata + Vit E + 30 gr di proteine del siero (extreme whey) + 4g creatina
In allenamento prendevo complessivamente 7 gr di ramificati
Dopo allenamento
30 gr di proteine del siero (extreme whey) + 4g creatina
La sera cena a base di carne (bianca o rossa) e verdure
prima di andare a letto 6 gr di ZMA e da lunedì prendevo anche 8 gr di arginina
Alla fine mi sono reso conto che io le gare non le devo andare a fare, tutta sta monnezza sintetica, secondo me, fa malissimo.
Ragazzi voglio smettere di prendere sta roba!!!
Aiutatemi con una dieta alimentare ad avere il giusto apporto proteico senza sta roba.
Grazie mille, siete grandi.
Ho un grande problema.
Ho 30 anni, peso circa 72 kg e da settembre che mi alleno 4 volte a settimana, cambiando ogni mese la scheda di allenamento. In tutto questo periodo abbinavo alimentazione con integrazione e i risultati sono arrivati presto. Ma oggi mi sono reso conto che l'integrazione la facevo, secondo me, è troppo spinta e andando di questi passi, distruggevo reni e fegato.
In questi giorni mi sono fatto una riflessione e leggendo molti vostri post, sono convinto che, con il vostro aiuto, ne posso fare a meno.
La mia integrazione era così suddivisa:
Mattino Colazione + 30 gr di Pro EGG + 1 gr di Vit. C (nel periodo di carico di creatina anche 4g creatina)
Spuntino + 1 compressa Vit E
Pranzo + Vit B (nel periodo di carico di creatina anche 4g creatina)
Spuntino Pomeridiano un ora prima di allenarmi
Pancarrè con marmellata + Vit E + 30 gr di proteine del siero (extreme whey) + 4g creatina
In allenamento prendevo complessivamente 7 gr di ramificati
Dopo allenamento
30 gr di proteine del siero (extreme whey) + 4g creatina
La sera cena a base di carne (bianca o rossa) e verdure
prima di andare a letto 6 gr di ZMA e da lunedì prendevo anche 8 gr di arginina
Alla fine mi sono reso conto che io le gare non le devo andare a fare, tutta sta monnezza sintetica, secondo me, fa malissimo.
Ragazzi voglio smettere di prendere sta roba!!!
Aiutatemi con una dieta alimentare ad avere il giusto apporto proteico senza sta roba.
Grazie mille, siete grandi.
Commenta