Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Strength
    In quanto tempo hai perso i tuoi 15 kg? Un dimagrimento troppo veloce comporta alcuni problemi, il più importante è che la pelle non riesce a star dietro al cambio di volume del corpo, la consegueza è la flaccidità. La pelle resta appesa, molliccia e pendente. Il problema lo si può risolvere solo chirurgicamente. Lo si può contrastare aumentando la muscolatura generale e quindi riempiendo un pochino di vuoto lasciato dal grsso perso. Spero di aver reso l'idea. Ora spero anche che questo non sia il tuo caso...
    io mi trovo in questa situazione.. di kg ne ho xsi 35 xo.. in 5 mesi.. 15 in 1 solo mese.. con 1 dieta x definizione sto risolvendo ma i rotolONI ci sn sempre anke se sono leggermente scesi.. ke consigli ci sono?

    Commenta


      #32
      che siete pazzi a fare diete così drastiche...
      www.chiavaroadriano.tk
      per le tue serate!

      Commenta


        #33
        eh beh.. io avevo 13 anni e nn capivo niente d niente.. nn avrei mai immaginato ke sarebbe potuto accadere 1 cosa del genere! pensa ke davvero facevo il digiuno, mangiavo 1 volta al giorno davvero pokissimo!!

        Commenta


          #34
          bah io anche verso i 15 anni sono passato da 1,73cm x 107 kg a 1,82cm per un minimo di 70kg, ma cmq ci ho messo un paio d'anni... anche se il dietologo a ripensarci ora mi ha fatto fare una dieta da fame... eppure ero convinto di mangiare tantissimo....cmq elaborati una dieta non troppo restrittiva... inizia a pensare a risultati concreti ma non a breve termine... e inserisci un buon piano di allenamento incrociato pesi-aerobica... aspetta i + esperti
          www.chiavaroadriano.tk
          per le tue serate!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎