Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare addome

    Ciao,

    volevo un consiglio su come migliorare velocemente il mio addome, in meno di un anno sono riuscito a dimagrire circa 15 kg, mi alleno in palestra da circa un anno e mezzo quattro volte a settimana ma mi è rimasta una ritensione idrica nell'addome che non riesco a smaltire con nessun esercizio (premetto che stò seguendo una dieta di mantenimento e ho una scheda preparata per la massa)
    Prendo regolarmente amminoacidi ramificati prima e dopo il mio workout, proteine e integratore a base di vitargo.

    Grazie

    #2
    In quanto tempo hai perso i tuoi 15 kg? Un dimagrimento troppo veloce comporta alcuni problemi, il più importante è che la pelle non riesce a star dietro al cambio di volume del corpo, la consegueza è la flaccidità. La pelle resta appesa, molliccia e pendente. Il problema lo si può risolvere solo chirurgicamente. Lo si può contrastare aumentando la muscolatura generale e quindi riempiendo un pochino di vuoto lasciato dal grsso perso. Spero di aver reso l'idea. Ora spero anche che questo non sia il tuo caso...

    jgrimek@hotmail.com

    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strength
      In quanto tempo hai perso i tuoi 15 kg? Un dimagrimento troppo veloce comporta alcuni problemi, il più importante è che la pelle non riesce a star dietro al cambio di volume del corpo, la consegueza è la flaccidità. La pelle resta appesa, molliccia e pendente. Il problema lo si può risolvere solo chirurgicamente. Lo si può contrastare aumentando la muscolatura generale e quindi riempiendo un pochino di vuoto lasciato dal grsso perso. Spero di aver reso l'idea. Ora spero anche che questo non sia il tuo caso...
      Giusto fratello.
      E poi bisognerebbe vedere a questo punto, la percentuale di grasso.Non e' detto che sia bassa.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        1) innanzitutto devi capire la tua body fat
        2) se hai una bodyfat inferiore al 10% l addome non si vede perche
        a) ritenzione elimina latticini e stai attento all equilbrio sodio potassio
        b) il muscolo non è sviluppato

        piu chiaro di cosi si muore.....telo dice un patito dell addome eheh

        Commenta


          #5
          1) innanzitutto devi capire la tua body fat
          2) se hai una bodyfat inferiore al 10% l addome non si vede perche
          a) ritenzione elimina latticini e stai attento all equilbrio sodio potassio
          b) il muscolo non è sviluppato

          piu chiaro di cosi si muore.....telo dice un patito dell addome eheh

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            1) innanzitutto devi capire la tua body fat
            2) se hai una bodyfat inferiore al 10% l addome non si vede perche
            a) ritenzione elimina latticini e stai attento all equilbrio sodio potassio
            b) il muscolo non è sviluppato

            piu chiaro di cosi si muore.....telo dice un patito dell addome eheh
            Oh! caro Achille!
            Che piacere sentirti!
            Come stai?
            Spero bene.
            Ottimi consigli.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Occhio alla dieta,aerobica,addominali 2/3 volte a settimana,tanta pazienza e costanza!

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace
                Oh! caro Achille!
                Che piacere sentirti!
                Come stai?
                Spero bene.
                Ottimi consigli.
                Ciao Master sto bene, ho dovuto formattare il pc, sono sotto esami il primo l ho passato con un bel 28 e adesso sto mettendo a posto la mia seconda priorità nella vita il bodybuilding.

                Fai conto che stasera chiamo la medicina sportiva di lecco la citta dove abito e poi contattero la medicina sportiva di una ltro paese qua vicino poiche il medico oltre che laureato è stato un olimpionico nel campo del canottaggio quindi troverò le risposte ai problemini fisici chemi danno noia
                Il medico che ho sentito anche se primario non essendo un o sportivo non puo capire che se mi dice di cambiare sport io non lo faccio perche amo il BB

                Ti terrò informato cmq penso di avere sbagliato dopo 1 mese di fermo a riniziare a tutta...e poi questi piccoli fastidi me li porto avanti probabilmente da tempo...

                Per la spalla il problema ho capito cosa è quando arrivo a cedimento dei pettorali nel fare le forzate la spalla destra si muove in avanti verso il bilancere e il carico la infiamma....penso succeda alla destra poiche l asse sinistro del corpo è piu debole come in tutte le persone.
                Per la schiena è una contrattura muscolare da sciogliere.....cmq pretendo anche delle lastre e controlli seri dato che allenandomi duramente al 100% rischio di farmi male se c è qlc problema persistente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  Ciao Master sto bene, ho dovuto formattare il pc, sono sotto esami il primo l ho passato con un bel 28 e adesso sto mettendo a posto la mia seconda priorità nella vita il bodybuilding.

                  Fai conto che stasera chiamo la medicina sportiva di lecco la citta dove abito e poi contattero la medicina sportiva di una ltro paese qua vicino poiche il medico oltre che laureato è stato un olimpionico nel campo del canottaggio quindi troverò le risposte ai problemini fisici chemi danno noia
                  Il medico che ho sentito anche se primario non essendo un o sportivo non puo capire che se mi dice di cambiare sport io non lo faccio perche amo il BB

                  Ti terrò informato cmq penso di avere sbagliato dopo 1 mese di fermo a riniziare a tutta...e poi questi piccoli fastidi me li porto avanti probabilmente da tempo...

                  Per la spalla il problema ho capito cosa è quando arrivo a cedimento dei pettorali nel fare le forzate la spalla destra si muove in avanti verso il bilancere e il carico la infiamma....penso succeda alla destra poiche l asse sinistro del corpo è piu debole come in tutte le persone.
                  Per la schiena è una contrattura muscolare da sciogliere.....cmq pretendo anche delle lastre e controlli seri dato che allenandomi duramente al 100% rischio di farmi male se c è qlc problema persistente
                  Bravo Achille, innanzitutto complimenti per l'esame passato.Giustamente devi mettere al primo posto lo studio, e la tua futura attivita' lavorativa.
                  Per i tuoi problemi fisici, credo che stai gia' facendo tutto il possibile.
                  Comunque non preoccuparti.L'hanno detto anche altri.A parte gravi invalidita' permanenti, tutti possono continuare ad allenarsi, anche a costo di correggere e cambiare l'allenamento.
                  Non demordere.
                  A risentirci.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    comunque mi dispiace per achilles, anche se non condivido alcune affermazioni ad esempio im merito alle serie a cedimento, oppure agli addominali con sovraccarico oppure ancora di partire a tutta dopo un periodo di sosta, ebbene tutti questi incidenti(e ripeto mi dispiace perchèci siamo passati un pò tutti) non insegnano qualchecosa?
                    Consigliare eccessi non è produttivo, nè per chi consiglia nè per chi prova, mi domando quidi perchè continuare a fingere e riportare assurdità tipo 90 kg su swiss ball di addominali, dico io ma ragioniamo, ce ne può essere uno o due al mondo e noi vogliamo emularli, ma per favore, piuttosto impariamo dagli errori perchè si rischia poi con l'età di non poter più fare la cosa che al mondo ci mantiene vivi, piedi a terra e piccoli passi, non bisogna arrivare a 25 anni ed essere tutti rotti perchè Starr consiglia 90 min di seduta, bisogna arrivare a 80 sani ed integri quindi occhio.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi mi fa piacere che mi state vicini e capite la mia passione sapete mi sento un alieno quando parlo con la gente nessuno capsice cosa significa questo sport...
                      In ogni caso ho appensa sentito la medicina sportiva di lecco e mi hanno detto che per controllo orine cuore e fiato va bene ma per schiena e cuffia dei rotatori devo andare da un ortopedico....ma caxxo cosa è un circolo vizioso ???
                      A me serve un ortopedico sportivo....cmq non mollo nel minor tempo possibile lo trovo capisco cosa ho ai rotatori della spalla destra e alla bassa schiena e poi riparto avrò bisogno dei consigli di tutti voi e un grazie particolare a MASTER !

                      1) il primo punto è essere sano è inutile avere fretta !!!


                      GRAZIE RAGAZZI

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        Ragazzi mi fa piacere che mi state vicini e capite la mia passione sapete mi sento un alieno quando parlo con la gente nessuno capsice cosa significa questo sport...
                        In ogni caso ho appensa sentito la medicina sportiva di lecco e mi hanno detto che per controllo orine cuore e fiato va bene ma per schiena e cuffia dei rotatori devo andare da un ortopedico....ma caxxo cosa è un circolo vizioso ???
                        A me serve un ortopedico sportivo....cmq non mollo nel minor tempo possibile lo trovo capisco cosa ho ai rotatori della spalla destra e alla bassa schiena e poi riparto avrò bisogno dei consigli di tutti voi e un grazie particolare a MASTER !

                        1) il primo punto è essere sano è inutile avere fretta !!!


                        GRAZIE RAGAZZI
                        Non mollare!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Achille, io mi fiderei prima di ogni ortopedico delle seguenti figure professionali:
                          Fisiatra ed Osteopata, poi al limite andrei da un ortopedico!!

                          jgrimek@hotmail.com

                          Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                          Commenta


                            #14
                            Sentite cosa dice Mel Siff sugli addominali:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SteveTheZane
                              Sentite cosa dice Mel Siff sugli addominali:

                              http://www.dolfzine.com/page28.htm
                              Anche qui:

                              410 Gone. The resource requested is no longer available and will not be available again.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎