Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    salve a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli ... allora sono alto 1,87 e peso 81,9 kg ho iniziato palestra a settembre ma poi per via di un infortunio mi son dovuto fermare 1 mese.ora è da due settimane che sto andando in palestra.dovrei perdere qualche chilo in vita e di pancia xchè poi nelle altre parti del fisico sono normale,mi potete dire cosa potrei fare sia di allenamento che dieta?
    dovrei perdere diciamo un 4 kiletti...
    ora di dieta faccio :
    colazione: 1 yogurt magro e cereali
    pranzo: carne di pollo o tacchino,1 mela o 1 frutto,1 bicchiere di thè
    pomerigigo: 1 barretta energetica prima di andare in palestra
    cena: pasta o gnocchi cn grana grattuggiato,bresaola,1 bichciere di thè,1 frutto

    per l'allenamento : per la parte centrale sto facendo addominali e lombari
    ma nn so se è giusto xchè leggendo alti post ho visto che aumentando la masssa degli addominali il grasso si vede di piu... giusto? cosa devo fare?

    #2
    vuoi anche definire i muscoli no?
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da X3me
      vuoi anche definire i muscoli no?
      sisi dovrei definirli però prima dovrei perdere questi chili no?...
      xchè già nelle spalle e tutto il petto iniziano già a definirsi xò nella vita no essendoci parecchio grasso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da albip
        salve a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli ... allora sono alto 1,87 e peso 81,9 kg ho iniziato palestra a settembre ma poi per via di un infortunio mi son dovuto fermare 1 mese.ora è da due settimane che sto andando in palestra.dovrei perdere qualche chilo in vita e di pancia xchè poi nelle altre parti del fisico sono normale,mi potete dire cosa potrei fare sia di allenamento che dieta?
        dovrei perdere diciamo un 4 kiletti...
        ora di dieta faccio :
        colazione: 1 yogurt magro e cereali a colazione abbonda in carbo.quali sono i valori di questo yogurt e i grammi?

        manca lo spuntino!!

        pranzo: carne di pollo o tacchino,1 mela o 1 frutto,1 bicchiere di thè pasta o riso al posto della singola mela??
        pomerigigo: 1 barretta energetica prima di andare in palestra
        cena: pasta o gnocchi cn grana grattuggiato,bresaola,1 bichciere di thè,1 frutto La pasta e gli gnocchi non vanno bene per via del loro alto indice glicemico.sostituiscili con una mela che ne presenta uno basso.

        per l'allenamento : per la parte centrale sto facendo addominali e lombari
        ma nn so se è giusto xchè leggendo alti post ho visto che aumentando la masssa degli addominali il grasso si vede di piu... giusto? cosa devo fare?
        ma a che ora ti alleni??

        Commenta


          #5
          di solito mi alleno nel tardo pomeriggio dalle 5 alle 7
          per la colazione un vasetto di yogurt e circa 50 gr di cereali....
          quindi dovreri a pranzo al posto della mela mangiare sia riso che carne?
          e alla cena invece bresaola e mela?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da albip
            salve a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli ... allora sono alto 1,87 e peso 81,9 kg ho iniziato palestra a settembre ma poi per via di un infortunio mi son dovuto fermare 1 mese.ora è da due settimane che sto andando in palestra.dovrei perdere qualche chilo in vita e di pancia xchè poi nelle altre parti del fisico sono normale,mi potete dire cosa potrei fare sia di allenamento che dieta?
            dovrei perdere diciamo un 4 kiletti...
            ora di dieta faccio :
            colazione: 1 yogurt magro e cereali

            250 yogurt greco o vitasnella + 3 bianchi + 50 gr cereali(all brann/special k)

            SPUNTINO

            80 gr pane integrale + 80 gr bresaola/pollo tacchino
            pranzo: carne di pollo o tacchino,1 mela o 1 frutto,1 bicchiere di thè
            pomerigigo: 1 barretta energetica prima di andare in palestra

            no frutta. riso 80 gr + 150 gr pollo + 2 cucchiaio olio oliva + verdure


            Spuntino

            112 gr tonno + 1 mela grande

            cena: pasta o gnocchi cn grana grattuggiato,bresaola,1 bichciere di thè,1 frutto


            verdure+ 200 GR CARNE +100 gr legumi + 1 cucchiaio olio

            pre nanna

            200 gr fiocchi latte + ev 30 gr frutta secca

            per l'allenamento : per la parte centrale sto facendo addominali e lombari
            ma nn so se è giusto xchè leggendo alti post ho visto che aumentando la masssa degli addominali il grasso si vede di piu... giusto? cosa devo fare?

            fatto
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manchester
              fatto
              ho capito tutto grazie mille..rimane solo qst problema cm verdura portei mangiare l'insalata... ma cm legumi?? nn c'è proprio nessun altro cibo che sia equivalente?
              xchè se li mangio faccio questo effetto ...
              Last edited by albip; 22-01-2006, 15:16:18.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎