Pasti Peso Forma: vanno bene come spuntino o come merenda?
Pasti Peso Forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivonn le ho mai usate ma leggendo i valori direi di si ...
certo nn sn come le barrette proteiche che si vedono nei negozi di integratori ...
Commenta
-
-
Se vuoi un consiglio, sempre al supermercato trovi le ENER ZONA della ENERVIT PROTEIN, molto simile a questa qua sotto ( queste sono snack, io prendo le sostitutive del pasto )
che se sei in massa sono molto meglio!!!
Infatti come pre work out contengono 15 gr di pro l'una!! ( molto più delle tue ) in più hanno i grassi e i carbo che ti servono
....poi ovviamente quelle che trovi nei negozi di integratori sono meglio, ma costano anche molto di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_QGIULIO tu le consigli come pre work out ma non contengono zuccheri?cioè secondo me lo zucchero è proprio tra gli ingredienti ed i carbo contenuti sono maggiormente proprio zuccheri..
Se vuoi ti metto la composizione per barretta ( ne ho appena mangiata 1 )
Kcal 203
proteins 15.3
carbo 20,4
grassi ( nocciole ) 6,7
+ tutte le varie vitamnine, ferro, zinco, magnesio, potassio, calcio ecc....
non vedo segnato nè zucchero, ne glucosio eccc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSe vuoi un consiglio, sempre al supermercato trovi le ENER ZONA della ENERVIT PROTEIN, molto simile a questa qua sotto ( queste sono snack, io prendo le sostitutive del pasto )
che se sei in massa sono molto meglio!!!
Infatti come pre work out contengono 15 gr di pro l'una!! ( molto più delle tue ) in più hanno i grassi e i carbo che ti servono
....poi ovviamente quelle che trovi nei negozi di integratori sono meglio, ma costano anche molto di più!
Commenta
-
-
in definizione no perchè il rapporto di grassi e soprattutto zuccheri è molto alto rispetto alle pro...
se sei in massa hai bisogno di ttutto quello che puoi accattarti, a patto di condirlo con un bel po' di pro...
in definizione il discorso cambia...
max a proposito, che tu sappia esistono barrette più adatte?
voglio dire le enervit sono 40/30/30.... da scartare per l'apunto... ma ne esistono che so, senza carbo e con pochi grazzi?
o tipo fibre e pro?
mi hanno detto che le nutrimag ad es. sono già meglio...
tu che dici?
(il fatto è che cercavo qualcosa per il prenanna o per lo spuntino proteico del pomeriggio...)
Commenta
-
Commenta