lasciando perdere la ritenzione idrica ma volendo scendere di fat
prendiamo un soggetto con la seguente caratteristica sul controllo fame:
durante il giorno complici gli impegni e l'essere fuori casa,scarso appettito o controllo fattibile della fame
la sera appetito mostrouso!!
abbuffate complusive e disastro assoluto!!!
se io tenessi un regime ipocalorico
considerato che mi alleno e finisco tipo alle 21 e max 22 sono a casa
con uan bella tazza di creali tippo all-bran e un litrozzo di zymil scremato non ricarico post workout in modo consono e do' una mazzata decisiva all'appetito in un orario critico cosi' in una botta sola?
che mangio tanto o poco a quell'ora la crisi sbuca sempre!!
roba che riesco e non scherzo a papparmi anch euna pizza da asporto e un pandolce(da un kg intero!!!)uno dopo l'altro!!
il mix latte cereali non e' il massimo per la ritenzione ma potrebbe essere la cosa piu' saziante e indolore per una dieta di definzione per uno che ammetto nn riesce piu'a controllarsi come un tempo..
prendiamo un soggetto con la seguente caratteristica sul controllo fame:
durante il giorno complici gli impegni e l'essere fuori casa,scarso appettito o controllo fattibile della fame
la sera appetito mostrouso!!
abbuffate complusive e disastro assoluto!!!
se io tenessi un regime ipocalorico
considerato che mi alleno e finisco tipo alle 21 e max 22 sono a casa
con uan bella tazza di creali tippo all-bran e un litrozzo di zymil scremato non ricarico post workout in modo consono e do' una mazzata decisiva all'appetito in un orario critico cosi' in una botta sola?
che mangio tanto o poco a quell'ora la crisi sbuca sempre!!
roba che riesco e non scherzo a papparmi anch euna pizza da asporto e un pandolce(da un kg intero!!!)uno dopo l'altro!!
il mix latte cereali non e' il massimo per la ritenzione ma potrebbe essere la cosa piu' saziante e indolore per una dieta di definzione per uno che ammetto nn riesce piu'a controllarsi come un tempo..
Commenta