If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si può aumentare la massa degli addominali e degli obliqui?
attenzione non sto parlando di definizione... voglio solo sapere se per avere una buona morfologia di questi muscoli si può aumentare la loro massa magra oltre a perdere grasso.
si, oltre a perdereg rasso no, nel senso che le due cose insieme nn si fanno
cmq io lo sconsiglio, sopratutto per i secondi.
se aumetni l'addominale quando hai del grasso sembri + grasso xchè sotto spingono fuori il fat, se allarghi gli obliqui peggio xchè allarghi la vita e poi così te la tieni.
si, oltre a perdereg rasso no, nel senso che le due cose insieme nn si fanno
cmq io lo sconsiglio, sopratutto per i secondi.
se aumetni l'addominale quando hai del grasso sembri + grasso xchè sotto spingono fuori il fat, se allarghi gli obliqui peggio xchè allarghi la vita e poi così te la tieni.
quindi tu dici che basta la definizione per avere un risultato del genere: immagine
quindi tu dici che basta la definizione per avere un risultato del genere: immagine
hanno un ottima definizione pochissimo grasso cmq a parer mio è un risultato difficile da ottenere ....parlo di natural senza neppure un diuretico....poi attendiamo risposte da più esperti il mio è solo un giudizio!
hanno un ottima definizione pochissimo grasso cmq a parer mio è un risultato difficile da ottenere ....parlo di natural senza neppure un diuretico....poi attendiamo risposte da più esperti il mio è solo un giudizio!
posso dirti che è un risultato non impossibile da raggiungere, sempre rimanendo nell'ambito natural, io non sono di certo ai livelli di quello nella foto ma posso garantirti che ho un addominale abbastanza scolpito nonostante sia in fase di massa, certo ho anche la fortuna di non ingrassare facilmente, o meglio se mi capita, quel poco di grasso che metto lo brucio in pochissimo tempo. PEr questo mi chiedevo se magari conveniva in questo periodo aumentare la massa di questa zona muscolare
posso dirti che è un risultato non impossibile da raggiungere, sempre rimanendo nell'ambito natural, io non sono di certo ai livelli di quello nella foto ma posso garantirti che ho un addominale abbastanza scolpito nonostante sia in fase di massa, certo ho anche la fortuna di non ingrassare facilmente, o meglio se mi capita, quel poco di grasso che metto lo brucio in pochissimo tempo. PEr questo mi chiedevo se magari conveniva in questo periodo aumentare la massa di questa zona muscolare
bheio ho circa il 18%di grasso :-) quindi ogni volta per avere l'addome ad agosto devoiiziare a fare dieta drastica da febbraio....cmq assimilomoltissimo i carbo questo posso garantirtelo!cmq torndo a quel tipo di addome io sinceramente nn pensavo fosse natural ma come si sul dire nella vitac'è sempre da imparare
tra 2 punti cessa ogni attività cardio sennò fai troppo, aumenta i pasti se nn riesci a scendere di %bf
per 4mo3r: al 18% 3 volte cardio da 45' al 65%FCmax + 3 pesi + dieta non rigida e tanta pazienza.
grazie del consiglio quindi è sbagliato secondo te fare cardio per 30 minuti 5 volte a settimana?
l'addome io lo stò allenando ogni giorno sbaglio anche sui questo?
"dopo l'inconveniete"ti ringrazio della mano che mi stai dando!
grazie del consiglio quindi è sbagliato secondo te fare cardio per 30 minuti 5 volte a settimana?
l'addome io lo stò allenando ogni giorno sbaglio anche sui questo?
"dopo l'inconveniete"ti ringrazio della mano che mi stai dando!
esatto, 2-3 volte, addominali coem gli altri muscoli.
nessun incoveniente, è mio dovere segnalare certe cose/usi ai nuovi arrivati, se nn lo faccio io perchè nn sono connesso lo farebbe qualche altro mio colelga precedendomi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta