dopo aver postato nella sez allenamento la mia scheda qui posterò lamia dieta che se volete potete aiutarmi (anzi sono qui proprio per questo per ricevere consigli)
sono alto 1.85 peso 89 kg circa il 17%di massa grassa
dopo un periodo di massa vorrei tirarmi per bene visto che tra nnmoto inizierò un corso universitario in piscina (e nn voglio farmi trovare e vedere con la panza)
avrei pensato a questotipo di dieta:
colazione:200ml di latte parzialmente scremato parlmalat (fribres)+50gr di cereali all bran
metà mattino:1 frutto o un succo di frutta
pranzo 70gr di pasta con legumi oppure 70 gr di riso con tonno alnaturale 2 scatolette insalata (2 cucchiai d'olio poco sale)
metà pom:1 frutto oppure un succo di frutta
cena:250 gr di merluzzo contorno d'insalata o verdure
oppure 250gr di seppia insommapesce perchè nnmangio nessun tipo di carne
la dieta la svolgerò dalunedi al sabato sera (il sabato esco e mangioquesto tipodi pizza)
margherita con rucola e crudo
domenica :sempre in dieta escluso il pranzo che mangio 120 gr di pasta!
accetto consigli anzi aiutatemi grazie mille
purtropponon ho una digitaleper postare foto attendo soldini visto che nn lavoro
grazie a tutti!
sono alto 1.85 peso 89 kg circa il 17%di massa grassa
dopo un periodo di massa vorrei tirarmi per bene visto che tra nnmoto inizierò un corso universitario in piscina (e nn voglio farmi trovare e vedere con la panza)
avrei pensato a questotipo di dieta:
colazione:200ml di latte parzialmente scremato parlmalat (fribres)+50gr di cereali all bran
metà mattino:1 frutto o un succo di frutta
pranzo 70gr di pasta con legumi oppure 70 gr di riso con tonno alnaturale 2 scatolette insalata (2 cucchiai d'olio poco sale)
metà pom:1 frutto oppure un succo di frutta
cena:250 gr di merluzzo contorno d'insalata o verdure
oppure 250gr di seppia insommapesce perchè nnmangio nessun tipo di carne
la dieta la svolgerò dalunedi al sabato sera (il sabato esco e mangioquesto tipodi pizza)
margherita con rucola e crudo
domenica :sempre in dieta escluso il pranzo che mangio 120 gr di pasta!
accetto consigli anzi aiutatemi grazie mille
purtropponon ho una digitaleper postare foto attendo soldini visto che nn lavoro
grazie a tutti!
Commenta