Bella regà tra un po vorrei fare un programma di definizione, per il fattore palestra tutto OK ma per quanto riguarda la dieta mi dovete dire una cosa: mi dite quante calorie al giorno devo assumere e quanti grammi di proteine/carboidrati/grassi devo programmare per la mia dieta?
In definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva SudBella regà tra un po vorrei fare un programma di definizione, per il fattore palestra tutto OK ma per quanto riguarda la dieta mi dovete dire una cosa: mi dite quante calorie al giorno devo assumere e quanti grammi di proteine/carboidrati/grassi devo programmare per la mia dieta?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon si può dire perchè dipende da molti fattori: peso, altezza, percentuale di massa magra, livello di attività fisica, attività extraordinarie, particolari stati di stress, etc..
max_power
E puoi dirmi uno studente quindi con basso livello di attivita fisica (tranne che in palestra) alto 175 cm e con peso 77 kg in linea di massima quante ne dovrebbe prendere? Giusto per regolarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudE puoi dirmi uno studente quindi con basso livello di attivita fisica (tranne che in palestra) alto 175 cm e con peso 77 kg in linea di massima quante ne dovrebbe prendere? Giusto per regolarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudE puoi dirmi uno studente quindi con basso livello di attivita fisica (tranne che in palestra) alto 175 cm e con peso 77 kg in linea di massima quante ne dovrebbe prendere? Giusto per regolarmi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta