Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte unica alternativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a me però a suo tempo max aveva detto di evitarlo la mattina e la sera il tonno... o ricordo male?
    La mattina non ci vorrebbe qualcosa di più assimilabile come per l'appunto gli albumi?

    Per altro io ho lo stesso problema... non trovo proteine decenti per colazione e cena...
    il latte lo so che non è gran che, ma i fiocchi non mi garbano, lo yogurt risiam daccapo come il latte...
    l'unico un POCHINO meglio è il total0% ma alle lunghe da sè stucca...
    d'altro canto gli albumi van cotti...
    a proposito la cottura in microonde li rovina?

    Commenta


      #17
      io la mattina prendo latte parz scremato cn caffè.. se no col ***** che mi sveglio..
      in definizione la storia è diversa.. latte zero

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da TheTrooper
        a me però a suo tempo max aveva detto di evitarlo la mattina e la sera il tonno... o ricordo male?
        La mattina non ci vorrebbe qualcosa di più assimilabile come per l'appunto gli albumi?

        Per altro io ho lo stesso problema... non trovo proteine decenti per colazione e cena...
        il latte lo so che non è gran che, ma i fiocchi non mi garbano, lo yogurt risiam daccapo come il latte...
        l'unico un POCHINO meglio è il total0% ma alle lunghe da sè stucca...
        d'altro canto gli albumi van cotti...
        a proposito la cottura in microonde li rovina?
        Evitare la mattina il latte ? No, non sono io, io sono pro-latte, nel senso che è vero che contiene poche proteine, ma la loro qualità è molto alta. Anche in definizione (non estrema ovviamente) lo lascio, anche se ne riduco la quantità.

        Per quanto riguarda il tonno la sera, io la sera vedo meglio proteine da caseine, quindi fiocchi di latte. Ma se vuoi mangiare il tonno la sera non è che casca il mondo, queste sono finezze della dieta.

        La cottura al microonde non rovina gli albumi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          appunto Max... tu non mi avevi affatto detto di evitare il latte anzi!
          io lo prendo perchè me l'avevi detto tu...
          avevi detto di evitare proteine più difficilida assimilare come tonno e tacchino...

          Commenta


            #20
            io la mattina mangio sempre:
            2 tazze da 250ml latte con 40gr corn flakes rispettivamente e 20gr di mandorle.
            ho comprato le proteine al cacao, se ne metto 30gr nella seconda tazza di latte con cereali và bene?
            ho deciso di prendere le proteine perche non posso buttare 21 tuorli a settimana

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da TheTrooper
              appunto Max... tu non mi avevi affatto detto di evitare il latte anzi!
              io lo prendo perchè me l'avevi detto tu...
              avevi detto di evitare proteine più difficilida assimilare come tonno e tacchino...
              Ah, ho capito adesso. Comunque mi sembra strano che ti abbia detto di evitare il tonno la mattina: diciamo che però come qualità proteica preferisco il latte al mattino, in quanto contiene una quota di caseine e una quota di proteine del siero. Ma anche le proteine del tonno e del tacchino hanno un VB abbastanza alto, non capisco però cosa intendi per "difficili da assimilare".

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Ah, ho capito adesso. Comunque mi sembra strano che ti abbia detto di evitare il tonno la mattina: diciamo che però come qualità proteica preferisco il latte al mattino, in quanto contiene una quota di caseine e una quota di proteine del siero. Ma anche le proteine del tonno e del tacchino hanno un VB abbastanza alto, non capisco però cosa intendi per "difficili da assimilare".

                max_power
                Ma che dice sto ragazzo il tonno è il tacchino difficili da ass...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎