Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Dieta Naturale E Pulita!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una Dieta Naturale E Pulita!!!

    Cari amici del forum, vedendo le diete pubblicate dai membri del forum non ho potuto fare a meno di notare la massiccia presenza di integratori alimentari.
    Vorrei sollevare una questione , senza però polemiche inutili e fraintendimenti: è così indispensabile usare integratori alimentari per chi fa il BB ? Funzionano ? e soprattutto ci sono dei modi per sopperire a questi integratori con una corretta alimentazione ?? Non è che invece noi li usiamo perchè vanno di moda e ci danno una specie di euforia mentale ??
    Aspetto vostri commenti, grazie

    Paolo

    #2
    Funzionano? Se usati correttamente sì
    Servono? Dipende. Se riesci a mangiare tutto quello che ti serve puoi anche farne a meno, specialmente agli inizi e soprattutto per quanto riguarda le proteine.
    Diverso il discorso per ramificati, gluta etc etc: è praticamente impossibile raggiungere le quantità "consigliate" con la semplice alimentazione, quindi se decidi di puntare su tali sostanze devi integrare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paul292
      Cari amici del forum, vedendo le diete pubblicate dai membri del forum non ho potuto fare a meno di notare la massiccia presenza di integratori alimentari.
      Vorrei sollevare una questione , senza però polemiche inutili e fraintendimenti: è così indispensabile usare integratori alimentari per chi fa il BB ? Funzionano ? e soprattutto ci sono dei modi per sopperire a questi integratori con una corretta alimentazione ?? Non è che invece noi li usiamo perchè vanno di moda e ci danno una specie di euforia mentale ??
      Aspetto vostri commenti, grazie

      Paolo
      in linea di massima sono d'accordo con te
      se pero' intendi dire che gli integratori (legali ovviamente) presi con senno possano creare chissa' quale danno alla salute siamo per nulla d'accordo
      non mettiamoci al livello di gente che conosco che pensa che 30 gr di proteine in polvere siano differente da egual quantita' apportata da cibo normale
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        in linea di massima sono d'accordo con te
        se pero' intendi dire che gli integratori (legali ovviamente) presi con senno possano creare chissa' quale danno alla salute siamo per nulla d'accordo
        non mettiamoci al livello di gente che conosco che pensa che 30 gr di proteine in polvere siano differente da egual quantita' apportata da cibo normale
        Sono convinto che gli integratori non fanno male, anzi un qualche beneficio lo apportano, pensò però che gli stessi benefici si possano raggiungere in altri modi, ovvero con un'alimentazione che non trascuri nessun nutriente fondamentale.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paul292
          Cari amici del forum, vedendo le diete pubblicate dai membri del forum non ho potuto fare a meno di notare la massiccia presenza di integratori alimentari.
          Vorrei sollevare una questione , senza però polemiche inutili e fraintendimenti: è così indispensabile usare integratori alimentari per chi fa il BB ? Funzionano ? e soprattutto ci sono dei modi per sopperire a questi integratori con una corretta alimentazione ?? Non è che invece noi li usiamo perchè vanno di moda e ci danno una specie di euforia mentale ??
          Aspetto vostri commenti, grazie

          Paolo
          tra integratori e cbo la differenza è nulla, stesso danno e stessa utilità, cambia la facilità d'so per cui in primis si fa uan dieta e poi a seconda delle necessità, delle lacune della dieta o della difficoltà a mangiare abbastanza di ... o a portarsi dietro sempre un pasto si usano gli integratori, molto più natuarli e sicuri di tanti cibi presenti nei banconi di supermercato ceh contengono + di qello ceh dovrebbero essere e subiscono di norma pari o meno controlli (sempre se di prodotti seri da ambo i lati parliamo).
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            gli integratori possono essere utili ma nn indispensabili.. può essere una questione d comodità.. oppure quando nn ci si arriva con il cibo allora usi l'integratore..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paul292
              Cari amici del forum, vedendo le diete pubblicate dai membri del forum non ho potuto fare a meno di notare la massiccia presenza di integratori alimentari.
              Vorrei sollevare una questione , senza però polemiche inutili e fraintendimenti: è così indispensabile usare integratori alimentari per chi fa il BB ? Funzionano ? e soprattutto ci sono dei modi per sopperire a questi integratori con una corretta alimentazione ?? Non è che invece noi li usiamo perchè vanno di moda e ci danno una specie di euforia mentale ??
              Aspetto vostri commenti, grazie

              Paolo
              La mattina nel late mi shakero 20g di pro in povlere al cioccolato nel quale ci inzuppo le fette biscottate,bontà pura...al posto di quello dovrei farmi gli albumi??se c'è gusto nelle cose perchè non farlo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                tra integratori e cbo la differenza è nulla, stesso danno e stessa utilità, cambia la facilità d'so per cui in primis si fa uan dieta e poi a seconda delle necessità, delle lacune della dieta o della difficoltà a mangiare abbastanza di ... o a portarsi dietro sempre un pasto si usano gli integratori, molto più natuarli e sicuri di tanti cibi presenti nei banconi di supermercato ceh contengono + di qello ceh dovrebbero essere e subiscono di norma pari o meno controlli (sempre se di prodotti seri da ambo i lati parliamo).
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Premettendo che io non ne uso, spiego la cosa semplicemente: pesando 75 kg non ho bisogno di assumere quantitativi proteici esorbitanti...
                  Un culturista che ne pesi 100 o più invece non può pensare di assumere le proteine necessarie solo con l'alimentazione, a meno di non passare la giornata a mangiare... e comunque il rpocesso digestivo di tutto ciò che necessariamente dovrebbe introdurre INSIEME alle proteine lo massacrerebbe..
                  in quei casi è a mio avviso più che avveduta l'integrazione con prodotti appositi...
                  Poi c'è il discorso dei ramificati ecc che è altrettanto valido... se vuoi una dose perfetta di nutrienti nell'alimentazione così da poter sfruttare al meglio ciò che ingerisci (anche con i cibi normali) spesso è necessario integrare un po'...
                  questo non significa buttar giù kili di proteine in polvere e poi magari non mangiare carne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheTrooper
                    Premettendo che io non ne uso, spiego la cosa semplicemente: pesando 75 kg non ho bisogno di assumere quantitativi proteici esorbitanti...
                    Un culturista che ne pesi 100 o più invece non può pensare di assumere le proteine necessarie solo con l'alimentazione, a meno di non passare la giornata a mangiare... e comunque il rpocesso digestivo di tutto ciò che necessariamente dovrebbe introdurre INSIEME alle proteine lo massacrerebbe..
                    in quei casi è a mio avviso più che avveduta l'integrazione con prodotti appositi...
                    Poi c'è il discorso dei ramificati ecc che è altrettanto valido... se vuoi una dose perfetta di nutrienti nell'alimentazione così da poter sfruttare al meglio ciò che ingerisci (anche con i cibi normali) spesso è necessario integrare un po'...
                    questo non significa buttar giù kili di proteine in polvere e poi magari non mangiare carne...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Come ha detto qualcuno è tutta questione di comodità. con gli integratori pro hai proteine con poco apporto di carbo e grassi (che già ingurgiti coi pasti normali per cui non ti mancano). Servire... servono perchè la differenza c'è e si vede se ne fai un buon ciclo con anche creatina e amino.
                      CHE FATICA!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The_Q
                        La mattina nel latte mi shakero...
                        Vero! Concordo, Amche io spesso uso le pro al posto del cacao in polvere o caffe con cui mi fo il latte la mattina. Bone bone.
                        CHE FATICA!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎