Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Attuale

    Allora, ora come ora sto seguendo questa :

    mattina: 400 ml latte scremato + 5 fette biscottate + marmellata + 2 noci
    spuntino: 70 gr bresaola con pane integrale + yogurt magro
    pranzo: 120 gr pasta + 150 ml albume + 76 gr tonno
    spuntino: 70 gr bresaola con pane integrale + 4 noci
    cena : 200 gr carne o pesce + uova o albume solo + 1 patata lessa
    prenanna: 250 ml latte + 2 noci

    Quando mi alleno appena torno prendo 25 gr di iso weigh al siero di latte isolate.

    VEdrete che nella dieta non c'è ne frutta ne verdura.
    LA verdura non mi piace affatto, e la frutta gonfia essendo difficile da digerire ( e non va bene per perdere bf% ) .
    Quindi, per queste 2 cose va bene sostituire con un multi vitaminico magari preso al mattino?
    Come posso aggiustare lo spuntino prima di dormire?

    Il resto dovrebbe andare

    #2
    ciao.
    Prima di dormire al latte mettici un cucchiaio di proteine in polvere (fai 300 ml di latte e 15 gr di polvere).
    La verdura va mangiata, non ci credo che cucinandola in modi differnti non ne trovi un tipo che ti piace.
    Purtroppo il multivitaminico non è sufficiente a coprire le carenze che ti potrebbero venire non mangiando frutta e verdura.
    La frutta ti gonfia anche lontano dal pasto?

    Cmq nel post wo non vanno bene solo le pro, ci devi mettere dei carbo (anzi, i carbo devono prevalere sulle proteine nel post wo).

    Commenta


      #3
      ma nn posso fare 20 pasti.
      Già quando torno dalla palestra faccio subito lo spuntino pomeridiano, che altro dovrei mangiare lol?
      Le proteine le bevo mentre mangio lo spuntino, tutto qui. Le prendo dopo la palestra perkè agiscono piu velocemente e quel tipo li è indicato per il pw.
      La verdura è vero, nn m piace..
      La frutta molto ma io devo perdere bf% e mi han detto che se la mangi appunto nei pasti ti gonfi, quindi la dovrei mangiare nello spuntino pomeridiano anche quella

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Xardas
        Allora, ora come ora sto seguendo questa :

        mattina: 400 ml latte scremato + 5 fette biscottate + marmellata + 2 noci
        spuntino: 70 gr bresaola con pane integrale + yogurt magro
        pranzo: 120 gr pasta + 150 ml albume + 76 gr tonno
        spuntino: 70 gr bresaola con pane integrale + 4 noci
        cena : 200 gr carne o pesce + uova o albume solo + 1 patata lessa
        prenanna: 250 ml latte + 2 noci

        Quando mi alleno appena torno prendo 25 gr di iso weigh al siero di latte isolate.

        VEdrete che nella dieta non c'è ne frutta ne verdura.
        LA verdura non mi piace affatto, e la frutta gonfia essendo difficile da digerire ( e non va bene per perdere bf% ) .
        Quindi, per queste 2 cose va bene sostituire con un multi vitaminico magari preso al mattino?
        Come posso aggiustare lo spuntino prima di dormire?

        Il resto dovrebbe andare
        Ma con la dieta devi perdere grasso ? Suppongo sia per massa

        Per quanto riguarda il multivitaminico, ovviamente non è lo stesso che assumere vitamine da frutta e verdura, ma puoi benissimo metterlo al mattino.

        Per quanto riguarda il pre-nanna i migliori: yogurt greco, albumi, fiocchi di latte.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎