Quali cereali scegliere in massa ?
Collapse
X
-
e le pro sono 7gr ..
però un pensierino lo farò su questi ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxCaspita The_q
Quelli sn davvero boni, ma anche in massa mi piangerebbe il core a magnalli! Mi sembrano una mezza porcheria e mi pare che costino uno sproposito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxCaspita The_q
Quelli sn davvero boni, ma anche in massa mi piangerebbe il core a magnalli! Mi sembrano una mezza porcheria e mi pare che costino uno sproposito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Ciao ragazzi io mangio fette biscottate integrali pane e gallette di riso come carbo....giusto per cambiare un po volevo inserire dei cereali tipo queli kellogs da mettere nel latte al posto delle solite cose.
Ce ne sono alcuni piu indicati ? special k ?
thanks
muesli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18.. Brad tu che ne pensi di quelli?
Penso che dopo avere guardato un sacco di etichette nutrizionali solo gli special K hanno 15 gi di pro per 100g.....pochissimi grassi e tantissimi carbo.....devo dire che per il BB in massa sono buoni....i carbo sono riso e frumento le pro vengono dal latte come gia detto....penso siano imbattibili !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Penso che dopo avere guardato un sacco di etichette nutrizionali solo gli special K hanno 15 gi di pro per 100g.....pochissimi grassi e tantissimi carbo.....devo dire che per il BB in massa sono buoni....i carbo sono riso e frumento le pro vengono dal latte come gia detto....penso siano imbattibili !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Penso che dopo avere guardato un sacco di etichette nutrizionali solo gli special K hanno 15 gi di pro per 100g.....pochissimi grassi e tantissimi carbo.....devo dire che per il BB in massa sono buoni....i carbo sono riso e frumento le pro vengono dal latte come gia detto....penso siano imbattibili !
avena, orzo, mais, farro, uvetta, nocciole, banana
ce ne sn di vari tipi ma anche quelli del discount hanno di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18già , sto usando anche io questi .. (però quelle 490 kcal mi incuriosivano .. rimarrò fedele a questi)
a chi non piacerebbe mettere massa pulita con le schifezze....eheheheh
psgni tanto quando sto fuori casa mi concedo 24 mc-nuggets.....60g di pro di carbo e di grassi
Commenta
-
Commenta