Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali cereali scegliere in massa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali cereali scegliere in massa ?

    Ciao ragazzi io mangio fette biscottate integrali pane e gallette di riso come carbo....giusto per cambiare un po volevo inserire dei cereali tipo queli kellogs da mettere nel latte al posto delle solite cose.
    Ce ne sono alcuni piu indicati ? special k ?


    thanks

    #2
    special k , fitness nestlè, a me piacciono questi .Uso molto anche gli all bran.

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da airdavide
      special k , fitness nestlè, a me piacciono questi ..
      anche a me .
      ieri ho comprato i primi .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        Ciao ragazzi io mangio fette biscottate integrali pane e gallette di riso come carbo....giusto per cambiare un po volevo inserire dei cereali tipo queli kellogs da mettere nel latte al posto delle solite cose.
        Ce ne sono alcuni piu indicati ? special k ?


        thanks
        Se sei in massa vai tranquillo, vanno bene pressocchè tutti.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Se sei in massa vai tranquillo, vanno bene pressocchè tutti.

          max_power


          grazie ai consigli di tutti.....ho letto un po di etichette nutrizionali e gli special k hanno il doppio di proteine di tutti gli altri cereali....e inoltre la fonte biologica non è poi cosi malaccio dato che c è dentro il latte scremato in polvere
          Quindi anche un profilo proteico decente......aggiudicati !

          Commenta


            #6
            io se uso cereali uso solo i fitness.. non sn niente male anche se d solito vado d fette biscottate e marmellata

            Commenta


              #7
              Io mi sparo anche i bastoncini di crusca ghghgg 30 gr di fibre ogni 100 grammi e 14 di pro anche se li magno solo quando non ho il mio adorato pane

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                grazie ai consigli di tutti.....ho letto un po di etichette nutrizionali e gli special k hanno il doppio di proteine di tutti gli altri cereali....e inoltre la fonte biologica non è poi cosi malaccio dato che c è dentro il latte scremato in polvere
                Quindi anche un profilo proteico decente......aggiudicati !
                infatti

                Commenta


                  #9
                  fitness & fruit. Dentro hanno parecchia frutta secca.

                  Commenta


                    #10
                    eh buoni pure quelli.. forse un pò troppo dolci.. disgustano a lungo andare..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Se sei in massa vai tranquillo, vanno bene pressocchè tutti.

                      max_power
                      cheerios
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono i wetabix...okkio che se esagerate poi dovete correre in bagno

                        Io la mattina non posso + fare a meno di un bel piatto di pasta....sono un caso particolare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da prince996
                          Ci sono i wetabix...okkio che se esagerate poi dovete correre in bagno

                          Io la mattina non posso + fare a meno di un bel piatto di pasta....sono un caso particolare
                          Zio ***** ma tu sei sempre quello che se magnava 500g di penne a mezzogiorno.....sti caxxi barilla ti ringrazia....




                          GRRRRRRRRRRRR


                          ps:il grrrr era liberatorio dell incazzatura poichè quando faccio stacchi mi si inarca la schiena si accentua la lordosi e non li riesco a fare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                            Zio ***** ma tu sei sempre quello che se magnava 500g di penne a mezzogiorno.....sti caxxi barilla ti ringrazia....




                            GRRRRRRRRRRRR


                            ps:il grrrr era liberatorio dell incazzatura poichè quando faccio stacchi mi si inarca la schiena si accentua la lordosi e non li riesco a fare

                            adesso non esageriamo... a pranzo faccio 200 / 250max

                            Commenta


                              #15
                              io ho assaggiato degli strani cereali che non so se siano ancora usciti in italia della kellog...ora vedo se trovo qualcosa...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎