Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Max Power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Max Power

    CIAO MAX, 6 IN GAMBA, VORREI UN TUO AIUTO PER UNA DIETA PER DEFINIZIONE,
    ALTEZZA 1,72 PESO 79/80
    VORREI SAPERE ANCHE COME PRENDERE GLI AMINOACIDI RAMIFICATI E GLUTAMMINA, COME E QUANTO NELLA GIORNATA?
    GRAZIE

    piu' o meno ora mangio cosi'..

    Colazione: yogurt 4/5 fette biscottate
    spuntino metà mattinata : 4 gallette con bresaola o sgombro
    pranzo: riso tonno e pane, una mela
    spuntino metà pomeriggio : come spuntino
    cena : pasta o riso, petto di pollo o tacchino con insalata

    .. allego l'unica foto ke ho sul pc.. anche se li' ero in gara..
    File Allegati
    Last edited by SPINO; 16-01-2006, 08:59:58.

    #2
    Ciao e grazie per i complimenti. La differenza di peso è tra la massa e la definizione ? Potresti dirmi quanto pesi ora ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      SCUSA DELL'ERRORE.. ORA PESO 79 CHILI..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SPINO
        SCUSA DELL'ERRORE.. ORA PESO 79 CHILI..
        La dieta può anche andar bene, se utilizzi l'approccio high carb/low fat, è la classica dieta degli atleti. Potresti anche usare una low carb, ma se ti trovi bene con questa dieta direi di non cambiarla, alla fine sono approcci diversi: l'importante è che comunque la dieta sia ipocalorica.
        L'unica modifica che apporterei è nella cena, io toglierei il pane e la pasta mettendo magari carboidrati a più basso IG, oppure togliendo anche questi e al loro posto mettere una fonte di grassi (frutta secca, olio extravergine d'oliva).

        Un altro appunto: nella tua dieta mancano le quantità, dovresti metterle, sennò non mi rendo conto quanto mangi.

        Per quanto riguarda l'assunzione di aminoacidi ramificati, si consiglia una dose di 0,25 g/kg peso corporeo pro die. La loro somministrazione è molto libera, nel senso che gli aminoacidi servono a molti scopi: se li prendi prima dell'allenamento fungono da risparmiatori di glicogeno muscolare, se li prendi dopo l'allenamento servono da anticatabolici.
        Molti li prendono nel pre-nanna, perchè sembrerebbero stimolare il rilascio di GH notturno, ma attendo nuovi studi che mi confermino ciò.

        Solitamente invece i dosaggi di glutammina si attestano sui 5-10 g, ha funzione anticatabolica, te la consiglio dopo l'allenamento. Se comunque vuoi più informazione va' in sezione integratori, c'è gente in gamba là.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ciao Max,
          Allora ... Piu' O Meno la vario così..

          Mattino 50 Gr Yogurt
          Spuntino 50 Gr Tonno Naturale E 4 Gallette
          Pranzo 150 Gr Tonno O Bresaola + 200 Gr Pane
          Spuntino 50 O 100 Gr Tonno
          Cena 150 Gr Pasta + 200 Gr. Carne

          Glutammina Mattina Appena Alzato E Pre-nanna
          Amino. Dopo Allenamento
          Last edited by SPINO; 17-01-2006, 11:40:25.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎