Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrizionista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da NIKOLE
    No alla mia amica invece le davano 2 volte a sett. 100 gr di cioccolato fondente a colazione
    ma adesso la tua amica è magra e tonica con la pelle tipo Cassano?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Spaino
      ma adesso la tua amica è magra e tonica con la pelle tipo Cassano?
      Non è secca ma è normale e cmq è un bel cambiamento rispetto a prima..sulla tonicità non so visto che non l ho vista ancora mezza nuda
      Sulla pelle come Cassano mi ci sono voluti 10 min per capire che volevi dire.. comunque no,sta bene anche con la pelle ..

      Commenta


        #33
        La mia amica prima aveva le cosiddette "maniglie dell'amore" ora e' secca come un chiodo...ha le gambe sgonfissime...teniamo conto pero' che fa poco moto...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Emily
          La mia amica prima aveva le cosiddette "maniglie dell'amore" ora e' secca come un chiodo...ha le gambe sgonfissime...teniamo conto pero' che fa poco moto...
          Emily, parliamoci chiaro....
          Sia a me che a tutti gli altri, questa storia della dieta a pizza, chips e cioccolata (aggiungi pure il gelato e così facciamo POKER!!!) sembra una STRONZATA IMMENSA....
          Giuarda, io ho inziato a fare BB nel 1991 e, ti posso assicurare, ne ho letta da roba sull'alimentazione e sulla dieta in generale (pure io trendo ad ingrassare con facilità).
          Quindi, per dimagrire escludo che si possa fare come dicono loro......bisogna mangiare solo le stesse cose di sempre, purtroppo...

          Se tale dieta ha funzionato per la tua amica, questo è successo solo perchè lei prima mangiava MALISSIMO...

          Pertanto, al fine di andare avanti a discutere sul nulla,
          vai a vadere realmente come è strutturata la dieta della tua amica e poi ne discutiamo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎