Emily, vedi se riesci ad ottenere qualche informazione in più su questa dieta, mi interessa per mia sorreta
Nutrizionista
Collapse
X
-
alimentazione e intolleranza
Pure una mia amica è stata da un nutrizionista o un dietologo non ho be capito che assieme a plicometrie e misurazioni ha individuato eventuali alimenti per i quali lei è intollerante. Ogni due mesi lei va e le rifanno le analisi e magari certi alimenti li puo' reintegrare. In pratica un alimento non tollerato può sballare il metabolismo o l'assunzione di altri nutrienti... Bè in 4 mesi ha perso 11 kg ed è contentissima. E deve mangiare un mucchio! Non tutto, molte cose non le mangia però la pancia se la riempe.CHE FATICA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCertamente, ma qui a me non pare si parli di atlete. Qui si sta parlando delle classiche ragazze sedentarie, che non vogliono fare rinunce e non stanno neanche abbinando attività fisica alcuna.
max_power
Commenta
-
-
Ecco il link...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoMa anche non essendo atlete, se il loro fabbisogno calorico scende drasticamente dopo aver abituato il loro metabolismo a bruciare come una caldaia i risultati si dovrebbero ottenere.....più che altro mi chiedo: quanto tempo ci mette un metabolismo a cambiare i propri ritmi??? Settimane o mesi??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilyEcco il link...
http://www.centrihew.it/
ha fatto una dieta sulle 1500cal dove mangiava alimenti tipo patatine fritte e pizza e in più la domenica era libera di mangiare quello che voleva e ha perso 6 kg allenandosi solo 2 volte a sett.
So però che la sua era basata sulle analisi delle urine..le prime 2 sett. di dieta doveva portare queste analisi delle urine tutte le mattine credo per vedere come reagisse agli alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEVerissimo..una mia amica si è affidata a loro..
ha fatto una dieta sulle 1500cal dove mangiava alimenti tipo patatine fritte e pizza e in più la domenica era libera di mangiare quello che voleva e ha perso 6 kg allenandosi solo 2 volte a sett.
So però che la sua era basata sulle analisi delle urine..le prime 2 sett. di dieta doveva portare queste analisi delle urine tutte le mattine credo per vedere come reagisse agli alimenti
Mah........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilySo che una delle mie amiche ha anche la nutella con le fette biscottate e le nastrine del M.Bianco...
Boh!
Commenta
-
-
Non ho la dieta io...e' delle mie amiche e ognuna ce l'ha programmata diversamente.
A me non interessa il fatto di poter mangiar nutella e affini, se voglio me la mangio anche senza andare dal nutrizionista. Non ho problemi di linea. Volevo solo sentire un parere nutrizionale su come mi alimento io...se va bene per lo sport che faccio, ecc.
certo che sta cosa di dimagrimento mangiando l'impossibile mi incuriosisce...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilySo che una delle mie amiche ha anche la nutella con le fette biscottate e le nastrine del M.Bianco...
Boh!
Commenta
-
Commenta