Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di latte e succo di frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 0positivo

    cosa assumi ora x prenanna??

    200 fiocchi di latte e 5-6 noci

    quando magari mi mancano , cmq di rado , uso 6 bianchi e 1 rosso , piu' le solite noci

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Spaino
      Grazie max, adoro quando sei così disponibile

      P.S.: abbiamo tutti dei momenti di merda, probabilmente i nostri sono arrivati nello stesso momento. Pace fatta.
      Certamente, anche se non ce l'ho mai avuta contro di te. Quando vuoi una mano basta che fai un post, non ti assicuro la risposta purtroppo perchè ho tante altre cose da fare in questo periodo, ma solitamente rispondo al 90 % dei post qua dentro.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da airdavide
        200 fiocchi di latte e 5-6 noci

        quando magari mi mancano , cmq di rado , uso 6 bianchi e 1 rosso , piu' le solite noci
        6 bianchi d'uovo prima de coricarte???????? complimenti, oltre al fisico devi avere anche un fegato della madonna! Io non riuscirei a digerirle....
        A proposito: ma sto prenanna è così importante? Cioè, se non butto in corpo qualcosa di proteico a lento rilascio prima di andare a nanna rischio di mandare a puttane il lavoro fatto in palestra 5 ore prima oppure serve giusto a ottimizzare?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Spaino
          6 bianchi d'uovo prima de coricarte???????? complimenti, oltre al fisico devi avere anche un fegato della madonna! Io non riuscirei a digerirle....
          A proposito: ma sto prenanna è così importante? Cioè, se non butto in corpo qualcosa di proteico a lento rilascio prima di andare a nanna rischio di mandare a puttane il lavoro fatto in palestra 5 ore prima oppure serve giusto a ottimizzare?
          Serve per ottimizzare, in quanto durante la notte hai un bilancio di turnover proteico negativo a favore del catabolismo e a discapito dell'anabolismo. Ciò è dovuto al digiuno. Ma che il pre-nanna ovviamente la faccia da padrone non è vero, da padrone la fa la dieta in toto e la quantità di nutrienti e calorie che presenta.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎