Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di latte e succo di frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi di latte e succo di frutta

    FIOCCHI DI LATTE:ho visto che nel forum è diffusamente consigliato di assumere i fiocchi di latte come prenanna, ma la domanda è.......cosa sono sti fiocchi di latte??In che forma sono?dove si acquistano e quanto costano mediamente?

    SUCCHI DI FRUTTA: ho visto che sono molto consigliati anche i succhi di frutta. Ma la mia domanda è: vanno bene quelli tipo "Pago"? Perchè da quel che so io i succhi di frutta in commercio in realtà hanno solo il gusto del frutto dell'etichetta,mentre in realtà contengono m....a (soprattutto conservanti). Cosa comprare quindi?

    #2
    I fiocchi di latte sono formaggio light.Li trovi nel banco frigo e sono generalmente nella confezione da 200gr con prezzi che si aggirano attorno ai 2 euro conosci gli jocca'ecco quelli sono fiocchi di latte.Io ti consiglio gli vitasnella...Per quanto riguarda i succhi di frutta preferisco quelli senza zucchero e con men o schifezze possibili.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MxRacer
      I fiocchi di latte sono formaggio light.Li trovi nel banco frigo e sono generalmente nella confezione da 200gr con prezzi che si aggirano attorno ai 2 euro conosci gli jocca'ecco quelli sono fiocchi di latte.Io ti consiglio gli vitasnella...Per quanto riguarda i succhi di frutta preferisco quelli senza zucchero e con men o schifezze possibili.
      Fiocchi di latte Stuffer
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MxRacer
        I fiocchi di latte sono formaggio light.Li trovi nel banco frigo e sono generalmente nella confezione da 200gr con prezzi che si aggirano attorno ai 2 euro conosci gli jocca'ecco quelli sono fiocchi di latte.Io ti consiglio gli vitasnella...Per quanto riguarda i succhi di frutta preferisco quelli senza zucchero e con men o schifezze possibili.
        ah,ottimo. Perchè oggi sono andato a comprarli al supermercato, ma nessuno sapeva cosa fossero. Poi una ragazza che sta facendo una dieta per dimagrire mi fa:"Sono quelli della Jocca". Ero un pò scettico, ma se mi confermi che sono loro mi sollevi parecchio. Inoltre, trattandosi di formaggio, va bene prenderli come prenanna anche in fase di definizione?

        Per quanto riguarda il succo di frutta i Pago quindi vanno bene o sono abbastanza scadenti (cioè hanno tante schifezze al loro interno)???

        Commenta


          #5
          .
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo
            .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spaino1
              ah,ottimo. Perchè oggi sono andato a comprarli al supermercato, ma nessuno sapeva cosa fossero. Poi una ragazza che sta facendo una dieta per dimagrire mi fa:"Sono quelli della Jocca". Ero un pò scettico, ma se mi confermi che sono loro mi sollevi parecchio. Inoltre, trattandosi di formaggio, va bene prenderli come prenanna anche in fase di definizione?

              Per quanto riguarda il succo di frutta i Pago quindi vanno bene o sono abbastanza scadenti (cioè hanno tante schifezze al loro interno)???
              Personalmente a me da fastidio qualsiasi forma di cibo solido nel prenanna e quindi opto per delle caseine;però vedo che molti li utilizzano,appunto,nel pre-nanna,quindi vedi come reagisce il tuo organismo..per quanto riguarda la loro assunzione in fase di definizione personalmente elimino quasi totalmente i latticini per un buon tiraggio ma,come sopra,ovvero è soggettivo,il linea di max cmq i latticini,a mio avviso, non sono adatti alla definizione
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Ah per quanto riguarda i Pago leggi l'etichetta e guarda se contengono coloranti e schifezze varie..
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MxRacer
                  Ah per quanto riguarda i Pago leggi l'etichetta e guarda se contengono coloranti e schifezze varie..
                  Ok, grazie mille. Sei stato gentilissimo.

                  Commenta


                    #10
                    Di niente
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spaino1
                      FIOCCHI DI LATTE:ho visto che nel forum è diffusamente consigliato di assumere i fiocchi di latte come prenanna, ma la domanda è.......cosa sono sti fiocchi di latte??In che forma sono?dove si acquistano e quanto costano mediamente?

                      SUCCHI DI FRUTTA: ho visto che sono molto consigliati anche i succhi di frutta. Ma la mia domanda è: vanno bene quelli tipo "Pago"? Perchè da quel che so io i succhi di frutta in commercio in realtà hanno solo il gusto del frutto dell'etichetta,mentre in realtà contengono m....a (soprattutto conservanti). Cosa comprare quindi?
                      I fiocchi di latte sono latticini che contengono un'alta percentuale di proteine (26 g per 200 g di prodotto). Poichè le proteine sono soprattutto caseine a rilascio lento, vengono consigliate per il pre-nanna come anticataboliche. Si acquistano nei grandi supermercati, io sinceramente gli Yocca non li ho mai comprati, compro quelli del discount che sono ottimi e li pago a 0,76 cent la confezione, quindi sono anche molto economici.

                      Per quanto riguarda i succhi di frutta, sono consigliati soprattutto nel post wo in quanto sono una buona fonte liquida di carboidrati ad alto indice glicemico. I succhi pago vanno benissimo, un unico neo il loro costo: ci sono ottimi succhi di frutta zuccherati, che costano molto di meno.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        I fiocchi di latte sono latticini che contengono un'alta percentuale di proteine (26 g per 200 g di prodotto). Poichè le proteine sono soprattutto caseine a rilascio lento, vengono consigliate per il pre-nanna come anticataboliche. Si acquistano nei grandi supermercati, io sinceramente gli Yocca non li ho mai comprati, compro quelli del discount che sono ottimi e li pago a 0,76 cent la confezione, quindi sono anche molto economici.

                        Per quanto riguarda i succhi di frutta, sono consigliati soprattutto nel post wo in quanto sono una buona fonte liquida di carboidrati ad alto indice glicemico. I succhi pago vanno benissimo, un unico neo il loro costo: ci sono ottimi succhi di frutta zuccherati, che costano molto di meno.

                        max_power
                        Grazie max, adoro quando sei così disponibile

                        P.S.: abbiamo tutti dei momenti di merda, probabilmente i nostri sono arrivati nello stesso momento. Pace fatta.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          .
                          fiocchi di latte 69 cent da TUOdiscount

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            fiocchi di latte 69 cent da TUOdiscount
                            dal mio 0,79, e sono quelli Vanetta là.
                            Ho abolito le proteine nel pre-nanna.

                            Federico, ci deve essere uno del Vomero nelle mie stesse condizioni

                            (Se mi stai ascoltando brutto bastardo: lasciameli 3-4 , non fotterteli tutti )




                            Yocca : costano decisamente di piu', non li ho mai provati , cmq questi non sono male.

                            uuuuuuu:nono:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da airdavide
                              dal mio 0,79, e sono quelli Vanetta là.
                              Ho abolito le proteine nel pre-nanna.

                              Federico, ci deve essere uno del Vomero nelle mie stesse condizioni

                              (Se mi stai ascoltando brutto bastardo: lasciameli 3-4 , non fotterteli tutti )




                              Yocca : costano decisamente di piu', non li ho mai provati , cmq questi non sono male.
                              anche io uso esattamente quei vanetta li, e li trovo a 69 cent solo da TUO discount ma ce ne sn di simili allo stesso prezzo anche da EUROSPIN

                              cosa assumi ora x prenanna??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎