If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi e' meglio assumere 30 g di pro del siero del latte.....prese con acqua ......o una confezione di fiocchi di latte..........
.....
presi come pre nanna e quindi mezz'ora prima di dormire!!!!!!
vorrei trovare i 2 spuntini prenanna ideali nelle seguenti condizioni:
magari se ci sono anche delle alternative per non mangiare sempre la stessa roba.....e' meglio.
magari se ci sono anche delle alternative per non mangiare sempre la stessa roba.....e' meglio.
in fase di massa ????????????? 150g-200gFiocchi di latte o 200 g albumi o 25 grammi di caseine
in fase di definizione????????????? Albumi (qualcuno dice che il latticini sarebbe meglio eliminarni in una dieta da definizione che si rispetti.Non è il mio caso , e poi se non devi fare gare o che so io , vanno bennissimo.)
in fase di massa ?????????????
in fase di definizione?????????????
Uguali. Fiocchi di latte o albumi, anche se nell'ultimo caso hai una minore quantità di grassi. Il pre-nanna non deve cambiare molto fra le due fasi di massa e di definizione: dev'essere composto soprattutto da proteine ed eventualmente da una piccola quantità di grassi (come nel caso dei fiocchi). Se hai problemi ad aumentare di peso, potresti eventualmente aumentare la quantità di grassi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta