io direi 30 gr destrosio, 3g di crea, 15 di gluta, akg
[il post w.o]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerAzz 85 gr di creatina...è meglio giocarci a tiro a segno con i reni è stata una svista sorry...cmq i grammi sono 5
cmq meglio se l'assumi poco alla volta la crea.. magari ne prendi sempre 5 gr ma suddivisi in 2 volte.. 3 volte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83lo spuntino post w.o ideale da cosa è composto?
lo fate subito dopo tipo portandovi gia da casa le pro o banana ecc ecc o lo fate a casa quando tornate 15/20 min dopo? è meglio farlo subito finito il w.o, dopo un po o è una domanda cazzuta e nn cambia niente?
Commenta
-
-
il filetto d manzo cm post wo?
nn dimenticare la carbonella e la graticola Stardust così te fai il filetto d manzo arrosto
ma poi quali sarebbero le schifezzine? le pro in polvere?
e io che sotto natale volevo fare il pre wo cn le lenticchie e lo zampone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`il filetto d manzo cm post wo?
nn dimenticare la carbonella e la graticola Stardust così te fai il filetto d manzo arrosto
ma poi quali sarebbero le schifezzine? le pro in polvere?
e io che sotto natale volevo fare il pre wo cn le lenticchie e lo zampone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292il post w/o lo puoi evitare se appena torni a casa mangi, ovvio che se passano 2 ore è un altro discorso...io finisco alle 19.30 e alle 20 mangio, quindi niente post w/o pieni di merda solubile che costa anche caro
nn è quello il problema, il fatto è che un buon spuntino post w.o con alimenti mirati è molto utile all'organismo.. io me lo faccio tu va pure a casa a mangiarti il musetto con il cren finito l'allenamento poi vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292il post w/o lo puoi evitare se appena torni a casa mangi, ovvio che se passano 2 ore è un altro discorso...io finisco alle 19.30 e alle 20 mangio, quindi niente post w/o pieni di merda solubile che costa anche caro
Ma fatti acqua e zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83nn è quello il problema, il fatto è che un buon spuntino post w.o con alimenti mirati è molto utile all'organismo.. io me lo faccio tu va pure a casa a mangiarti il musetto con il cren finito l'allenamento poi vedremo...
Commenta
-
-
io non sn daccordo.. sn dell'idea che và fatto cmq il post wo..dopo l'allenamento bisogna creare uno sbalzo insulinico e servono carbo ad alto indice glicemico e una banana và più che bene.. anzi.. si potrebbe aggiungere anche un succo d frutta o succo d'uva
Commenta
-
Commenta