Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zabaione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Zabaione...trattasi sempre di uova crude...
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RaMeSsE
      Sia chiaro io non lo uso abitualmente come integratore. Ma poichè oggi pomeriggio me ne ero sparato uno, mi chiedevo se non si potesse sostituire qualche BiBeRONe con questo delizioso alimento..
      Tutto qui. Di certo è molto piu saporito di qualsiasi beverone..
      Speravo si potesse, ma apprendo con dolore che mi dovro accontentare della sabbiosissima creatina et simila!
      Ma la creatina è una cosa diversa, e serve a scopi diversi diciamo. Con lo zabaione tu hai una quota di grassi del tuorlo e una quota di carboidrati dallo zucchero. Quindi io non lo vedo bene in nessun momento della giornata, a meno che tu non voglia volutamente fare uno sgarro alimentare

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        come "integratore" lo vedo un po' particolare... direi piuttosto "ricostituenmte"... magari in recupero può andare bene.. ma io eviterei..
        se vuo concedertelo come sfizio poi è un altro discorso...
        Una tantum può andare bene qualunque cosa a mio avviso... il corpo non è COSI' reattivo..
        cmq se tipo devi recuperare in fretta una forte dose di energie quello può essere un modo... sicuramente ti evita una crisi ipoglicemica...eheheh

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎