Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zabaione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zabaione

    La butto lì.
    Secondo voi ragazzi, come integratore, lo zabaione (trattasti di amalgama casarecia di tuorli d'uovo e zucchero), potrebbe essere utile?
    Che ne so, prima dell'allenamento, oppure dopo..
    Approfittarne per bere gli albumi...insomma, che dite?

    #2
    Zabaione o mascarpone ?



    Commenta


      #3
      Se solo zucchero e uova magari dopo l'allenamento....



      Commenta


        #4
        ZABAIONE. Non so se sapete cos'è. Non c'entra nulla col mascarpone che è un formaggio.
        Consiste semplicemnte in un'amalgama di tuorli d'uovo (possibilmente freschi) e zucchero. Da un'energia pazzesca. E' indicato soprattutto al mattino per affrontare la giornata. In genere era consumato abitualmente in campagna..dove le uova fresche di giornata non scarseggiavano mai!
        La mia era una domanda chiaramente scherzosa, ma con un sincero interesse personale dentro. E' ovvio che nessuno lo usarebbe come integratore lo zabaione, ma mi chiedevo semplicemente se potesse essere talvolta sostituito a qualche altro tipo di prodotto prima o dopo il w.o. (visto che a casa le uova fresche ci stanno sempre e personalmente gradisco molto questo prodotto )

        Commenta


          #5
          Dopo, solo dopo, non stavo scherzando, prima no a causa dell'indice glicemico dello zucchero.



          Commenta


            #6
            MAI ... trattasi di 2 cucchiai di sacarosio + 3 tuorli.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              drugo tra te e max power mi sembrate 2 scenziati , dovreste fare i dietologi come lavoro se non siete già abilitati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Xardas
                drugo tra te e max power mi sembrate 2 scenziati , dovreste fare i dietologi come lavoro se non siete già abilitati
                se non erro lui è un CTF ( :shock. ) e pur eio nel mio piccolo frequento la facoltà di farmacia ... ma la mia principale occupazione lavorazionale è istruttore ...

                p.s. sn cose base cmq, credo ceh entrambi stiamo pregando per un 3d serio e redditizio
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  MAI ... trattasi di 2 cucchiai di sacarosio + 3 tuorli.

                  Io gli avevo consigliato il male minore
                  Mi arrendo davanti alla scienza ed all'evidenza



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    se non erro lui è un CTF ( :shock. ) e pur eio nel mio piccolo frequento la facoltà di farmacia ... ma la mia principale occupazione lavorazionale è istruttore ...

                    p.s. sn cose base cmq, credo ceh entrambi stiamo pregando per un 3d serio e redditizio
                    complimenti cmq, non si può dire che non ne sappiate

                    Commenta


                      #11
                      Io me lo magno la mattina ovviamente senza bianco...quello che resta lo unisco ad altri 2 o 3 bianchi di brick e me li cuocio in padella. 2 cucchiaini di zucchero e ci intingo il pane
                      E' tanto sconsigliato?:|:|:| no cioè...è l'unico vero sfizio che mi tolgo a tavola..altro che sgarri domenicali...

                      Commenta


                        #12
                        Sia chiaro io non lo uso abitualmente come integratore. Ma poichè oggi pomeriggio me ne ero sparato uno, mi chiedevo se non si potesse sostituire qualche BiBeRONe con questo delizioso alimento..
                        Tutto qui. Di certo è molto piu saporito di qualsiasi beverone..
                        Speravo si potesse, ma apprendo con dolore che mi dovro accontentare della sabbiosissima creatina et simila!

                        Commenta


                          #13
                          a parte ceh nn è un integratore, ma ha per la maggiore zucchero e grassi ...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Vabbè ho detto integratore per intenderci..lo so che non è un integratore..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RaMeSsE
                              Vabbè ho detto integratore per intenderci..
                              oggi integro di bovino quasi quasi
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎