Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stato attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stato attuale

    Allora, ho rimesso apposto un po' la scheda e la dieta.
    Ora ho chiesto di farmela per la massa, e mi pare sia ottima, massimo 8 ripetizioni, altrimenti da 4 a 6. Con piu serie però e piu peso.
    Dopo ogni allenamento una mezzora di cardio.
    Non ho idea della mia bf% ( rimedierò a breve ) appena la so la scrivo cosi da regolarmi anche meglio. Per l'alimentazione sono rimasto a :

    Colazione: 250 ml latte di soia, 5-6 fette biscottate con marmellata , un paio di noci.
    Spuntino: pane integrale con 80 grammi di bresaola + un paio di noci o yogurt magro
    Pranzo: 110 gr pasta + 150 gr tonno O carne O pesce + frutto
    Spuntino: pane integrale con 80 gr bresaola + noci o yogurt( a seconda di cosa ho mangiato nel primo spuntino alterno )
    Cena: 200 gr carne o pesce + 1 o 2 uova sode + frutto
    pre-nanna: 25 gr proteine

    Appena compro gli albumi li aggiungo ai pasti.
    Ora so che si dice che o fai massa o dimagrisci. Ma io speravo cmq nel far diminuire il gonfiore sulla parte dell'addome, dato che non mangio molto grasso e sto facendo aerobica ( che prima non ho mai fatto ), eliminato ogn bevanda che non sia acqua naturale o gatorade dopo l'allenamento.

    Può andare?

    #2
    .

    Commenta


      #3
      Difficile da dire se può andare o no, ma sicuramente per mettere su massa bisogna aumentare di peso, per togliere l'appannamento dall'addome bisogna perderne, quindi fa un pò te!
      La dieta va bene, ma per mettere su massa mi sembra abbia poche calorie, come pure correre alla fine del w-o non è proprio il massimo in fatto di massa.
      Se fossi in te ora me ne fregherei dell'addome appannato e incomincerei a pensarci tra un paio di mesetti.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        L'alimentazione è ok, aggiungerei solo un bel po' di verdure.. col cardio non esagerare molto, limitalo a 2 volte a week ed il totale dell'allenamento non farlo MAI andare oltre i 90 minuti, pena il calo di testosterone e l'incremento del catabolismo. Aggiungi un bello shakerone post work-out e se vai così il gonfiore dovrebbe presto diminuire...
        Buon lavoro!

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta


          #5
          cos'è lo shakerone?

          Cmq per le verdure non mi piacciono assolutamente, per questo non le mangio .
          Mi ha sempre fatto schifo anche l'insalata regà,non ci posso far niente.
          Per il cardio cercherò di diminuire a 2 volte a settimana allora oO.
          Cmq come dicevo la pancia ke ho non è ciccia molla e simile, cioè ho il gonfiore DURO che se faccio gli addominali diventa di ferro, questo vuol dire he li ho abbastanza ben fatti in sti periodi ma avendo sto gonfiore di merda non si vedono. A me basta lo sgonfiamento, perchè di grasso non ne ho molto

          Commenta


            #6
            Lo shaker è una bevanda a base di proteine e carboidrati assunta subito dopo l'allenamento per ripristinare il glicogeno (zucchero del sangue..) e dare amminoacidi al sostentamento dei muscoli.

            jgrimek@hotmail.com

            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

            Commenta


              #7
              bevo 25 grammi di iso wheigh isolanti al siero d latte dopo gli allenamenti

              Commenta


                #8
                Bene, se ti alleni molto intensamente ed il tuo obiettivo è metter su muscoli, aggiungici anche dei carboidrati, tipo glucosio, maltodestrine o semplicemente zucchero!

                jgrimek@hotmail.com

                Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎