Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per la mia dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per la mia dieta!!!

    Hola a todos!

    allora dopo queste feste maledette riprendo la mia ferrea carreggiata alimentare!
    Ho però bisogno del vostro aiuto, vi sottopongo la mia tabella e vi chiedo consiglio su come integrarla o cambiarla.

    Colazione:
    . 100g tacchino
    . 2 yogurt magri
    . 2 fette di pan carrè per il tacchino

    Spuntino
    . 80g tonno naturale
    . 2 fette wasa

    Pranzo
    .100g riso bianco
    .200g pollo o tacchino
    .verdura a volontà

    Spuntino pre wo
    . Chiedo Aiuto!!!!!!!!!!
    Spuntino post wo
    . proteine in polvere e aminoacidi

    e quando non mi alleno??? che mangio???

    Cena
    .come a pranzo

    pre nanna
    proteine più due noci

    La mia dieta è mirata alla massa ho 25 anni sono alto 1.79 e peso 72 kg e il mio metabolismo è tipo la TAV...Veloce!!!!
    Grazie a tutti!!!!!
    .

    #2
    Se hai problemi a prendere peso, prova ad aumentare i grassi monoinsaturi e polinsaturi nella dieta.

    Quindi a colazione prova ad aggiungere 20 g di frutta secca.

    Allo spuntino sostituirei le fette Wasa con 100 g di pane di segale o integrale

    A pranzo aumenterei la quantità di riso a 150 g e porterei il pollo a 150 g. La verdura la condisci con dell'olio ?

    Nello spuntino pre-WO, io mangerei 100 g di pane di segale + una fonte proteica magra. Comunque assicurati di fare questo spuntino almeno 1h:30m prima dell'allenamento.

    Nel post wo ci vorrebbe una fonte di carboidrati ad alto IG. Meglio liquida, quindi sì a succhi di frutta zuccherini, vanno bene anche carboidrati solidi, ma rischi di non digerirli bene. Vedi un po' come ti trovi.

    Cena va bene.

    Pre-nanna: le proteine sono whey protein o caseine ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      allora, si verdura con olio.
      Bene quindi nel pre wo andrebbero bene 4 yogurt magri o sono troppi?
      Per il post ok al succo mi va anche meglio solo che di solito prendo cell teck sia prima che dopo wo che faccio prendo la creatina prima e poi il succo?

      E che faccio se non mi alleno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alegym
        allora, si verdura con olio.
        Bene quindi nel pre wo andrebbero bene 4 yogurt magri o sono troppi?
        Per il post ok al succo mi va anche meglio solo che di solito prendo cell teck sia prima che dopo wo che faccio prendo la creatina prima e poi il succo?

        E che faccio se non mi alleno?
        Allora per favore, dite che la condite l'insalata. Ho notato che molti di voi tralasciano di scrivere i condimenti nella dieta, guarda che un cucchiaio d'olio son già 90 calorie e 10 g di grassi. Nel pre-wo 4 yogurt mi sembrano veramente troppi, non puoi mangiare quello che ti ho consigliato ?

        Per quanto riguarda la creatina, puoi veicolarla nel post-wo con una fonte di carboidrati ad alto IG che ti provengono proprio dal succo. Quindi le cose vanno a tuo favore.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Mi consigli quale fonte proteica magra assumere pre wo?

          Originariamente Scritto da max_power
          Allora per favore, dite che la condite l'insalata. Ho notato che molti di voi tralasciano di scrivere i condimenti nella dieta, guarda che un cucchiaio d'olio son già 90 calorie e 10 g di grassi. Nel pre-wo 4 yogurt mi sembrano veramente troppi, non puoi mangiare quello che ti ho consigliato ?

          Per quanto riguarda la creatina, puoi veicolarla nel post-wo con una fonte di carboidrati ad alto IG che ti provengono proprio dal succo. Quindi le cose vanno a tuo favore.

          max_power

          Commenta


            #6
            Ne hai di scelta: tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino, fesa di tacchino, carpaccio di manzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              se usi il cell tech non c'e' bisogno del succo!solo post wo pero'

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎