If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
probabilmente mangi sbagliato, non è possibile che l'allenamento per la massa ti abbia messo tutta q uella ciccia. Al massimo se mangi bene e fai cardio dopo gli esercizi dovresti anche diminuirla
ma.....ho fatto il test ma a volte i valori possono essere sballati.....per esempio se si beve un caffe' 1 ora prima....potrebbe sballare i valori...
ma da 22% di massa grassa al 15/14% quanto tempo ci vuole....seguendo una dieta specifica e inserendo un adeguata attivita' aerobica e integrandosi magari con pro del siero del latte??
cosa mi consigliate per scendere come % di fat e ridurre la massimo la perdita di massa magra?
facendo massa?
Ti consiglio quello che consiglio a me stesso anche se la mia massa grassa la devo ancora misurare .
Mangia tante proteine, pochi grassi, cerca di mangiare cibi piu nutrienti che puoi ma il meno calorici possibile ( al massimo la frutta secca usa come calorie ) , non bere roba gasata, solo aqua e gatorade al max,fai mezzora di cardio dopo gli allenamenti e quando fai gli addominali spaccati fino a vomitare. Magari 1 volta a settimana vai pure a correre.
Di piu non so che dirti.
P.S
mi han consigliato anche la crema che si spalma su fianchi e addomi, e han detto che ha dei buoni effetti.
facendo massa?
Ti consiglio quello che consiglio a me stesso anche se la mia massa grassa la devo ancora misurare .
Mangia tante proteine, pochi grassi, cerca di mangiare cibi piu nutrienti che puoi ma il meno calorici possibile ( al massimo la frutta secca usa come calorie ) , non bere roba gasata, solo aqua e gatorade al max,fai mezzora di cardio dopo gli allenamenti e quando fai gli addominali spaccati fino a vomitare. Magari 1 volta a settimana vai pure a correre.
Di piu non so che dirti.
P.S
mi han consigliato anche la crema che si spalma su fianchi e addomi, e han detto che ha dei buoni effetti.
io a te ho detto tutto l'opposto
pro giuste, grassi mai meno del 20% del totale se nn di + e carbo giusti come tipo e tempistiche, bibite gasate nn fanno nulla, le creme nn servono a voi, sopratutto a chi è al 20% (servono al 7%) ... dieta lievemente ipokcal cardio 2-3 volte a sett x 45' al 65%FCmax variare gli alimenti, un pasto ogni 3h e tanta pazienza.
chi conosce o si e' sottoposto al test con quella macchina dove ti agganciano 2 tamponi.....uno sulla pianta dei piedi e uno sul braccio?
per me 22% e' un po' tanto.....potrebbe aver sbagliato......
lo so che dovreste vedere le foto per dirlo.....ma volevo solo sapere se qualcuno ha utilizzato questa macchina a tamponi per rilevare la massa grassa.
io a te ho detto tutto l'opposto
pro giuste, grassi mai meno del 20% del totale se nn di + e carbo giusti come tipo e tempistiche, bibite gasate nn fanno nulla, le creme nn servono a voi, sopratutto a chi è al 20% (servono al 7%) ... dieta lievemente ipokcal cardio 2-3 volte a sett x 45' al 65%FCmax variare gli alimenti, un pasto ogni 3h e tanta pazienza.
per la crema ormai me l'han sconsigliata in molti. Il cardio lo riduco a2 volte a settimana, per 40 minuti. I grassi li prendo perchè mangio un paio di noci a colazione e un 4 noci in uno dei 2 spuntini, penso bastino .
Per il resto mi sto spaccando il culo sia in palestra che sull'alimentazione
chi conosce o si e' sottoposto al test con quella macchina dove ti agganciano 2 tamponi.....uno sulla pianta dei piedi e uno sul braccio?
per me 22% e' un po' tanto.....potrebbe aver sbagliato......
lo so che dovreste vedere le foto per dirlo.....ma volevo solo sapere se qualcuno ha utilizzato questa macchina a tamponi per rilevare la massa grassa.
grazie
impedenziometria, misura anche il grasso viscerale e spesso sbaglia di qualche punto, ma ben che vada sarai al 20%, il discorso che ho fatto sopra vale sempre.
per l'altro tizio: nn bastano, 20% di fat sul totale è il minimo per averte le fnzioni ormonali attive.
non essere cosi convinto che lo scarto sia molto basso Drugo, tempo fa ho fatto una misurazione plicometrca che dava il 14%, quando la bilancia impedenziometrica, stesso giorno, la mattina, a digiuno, il 21%... fai tu!
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
sono d'accordo con capitano nemo..... per me il test che ho fatto eì sballato
per avere una risposta definitva e sicura bisognerebbe allegare una foto di un individuo con il 20 /25 % di massa grassa.....solo cosi' posso capire (a spanne) se il test che ho fatto e' corretto.....
Io non ho foto altrimenti ne allegavo una........
sarebbe bello pubblicare delle foto indicando i vari indici di massa grassa in % in modo che ad occhio si riesca a fare una valutazione approssimativa del proprio stato attuale, confrontandosi con le foto......
non essere cosi convinto che lo scarto sia molto basso Drugo, tempo fa ho fatto una misurazione plicometrca che dava il 14%, quando la bilancia impedenziometrica, stesso giorno, la mattina, a digiuno, il 21%... fai tu!
sarà stata fatta da cni con le bracci unte e allungtissime un impedenziometro serio al max sbaglia di 5 punti (max, se erra e calcola nn calcoal i 3-4 di viscerale).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta