Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22% di massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    22% di massa grassa

    raga.......ho il 22% di massa grassa.....esco da un periodo di massa.......
    che ne dite? e' troppo?

    quanto dovrei scendere per ottenere una buona percentuale?

    Aerobica + dieta + allenamento specifico?

    #2
    Originariamente Scritto da blu771
    raga.......ho il 22% di massa grassa.....esco da un periodo di massa.......
    che ne dite? e' troppo?

    quanto dovrei scendere per ottenere una buona percentuale?

    Aerobica + dieta + allenamento specifico?
    Sei quasi obeso! Svegliati!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      probabilmente mangi sbagliato, non è possibile che l'allenamento per la massa ti abbia messo tutta q uella ciccia. Al massimo se mangi bene e fai cardio dopo gli esercizi dovresti anche diminuirla

      Commenta


        #4
        bo...ma non sono messo cosi' male.....o che lo strumento abbia rilevato un dato sbagliato.....
        mi dava come sovrapeso = 0
        percentuale grasso = 22%

        ora ho inserito il cardio ......dovrei scendere almeno al 16% che ne dite.....?



        ma voi in massa a che % arrivate?

        Commenta


          #5
          16% è già tanto per uno ceh esce da massa, 22 è esagerato, ma che hai fatto? mi alleno e mangio 24/24h tutto e di +?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace
            Sei quasi obeso! Svegliati!

            uno dei consigli più mirati che abbiama mai letto nel forum...io sono a 24% cosa mi consigli?
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #7
              ma.....ho fatto il test ma a volte i valori possono essere sballati.....per esempio se si beve un caffe' 1 ora prima....potrebbe sballare i valori...

              ma da 22% di massa grassa al 15/14% quanto tempo ci vuole....seguendo una dieta specifica e inserendo un adeguata attivita' aerobica e integrandosi magari con pro del siero del latte??


              cosa mi consigliate per scendere come % di fat e ridurre la massimo la perdita di massa magra?

              grazie

              Commenta


                #8
                facendo massa?
                Ti consiglio quello che consiglio a me stesso anche se la mia massa grassa la devo ancora misurare .
                Mangia tante proteine, pochi grassi, cerca di mangiare cibi piu nutrienti che puoi ma il meno calorici possibile ( al massimo la frutta secca usa come calorie ) , non bere roba gasata, solo aqua e gatorade al max,fai mezzora di cardio dopo gli allenamenti e quando fai gli addominali spaccati fino a vomitare. Magari 1 volta a settimana vai pure a correre.
                Di piu non so che dirti.

                P.S

                mi han consigliato anche la crema che si spalma su fianchi e addomi, e han detto che ha dei buoni effetti.
                Last edited by Xardas; 10-01-2006, 14:22:56.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Xardas
                  facendo massa?
                  Ti consiglio quello che consiglio a me stesso anche se la mia massa grassa la devo ancora misurare .
                  Mangia tante proteine, pochi grassi, cerca di mangiare cibi piu nutrienti che puoi ma il meno calorici possibile ( al massimo la frutta secca usa come calorie ) , non bere roba gasata, solo aqua e gatorade al max,fai mezzora di cardio dopo gli allenamenti e quando fai gli addominali spaccati fino a vomitare. Magari 1 volta a settimana vai pure a correre.
                  Di piu non so che dirti.

                  P.S

                  mi han consigliato anche la crema che si spalma su fianchi e addomi, e han detto che ha dei buoni effetti.
                  io a te ho detto tutto l'opposto
                  pro giuste, grassi mai meno del 20% del totale se nn di + e carbo giusti come tipo e tempistiche, bibite gasate nn fanno nulla, le creme nn servono a voi, sopratutto a chi è al 20% (servono al 7%) ... dieta lievemente ipokcal cardio 2-3 volte a sett x 45' al 65%FCmax variare gli alimenti, un pasto ogni 3h e tanta pazienza.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    chi conosce o si e' sottoposto al test con quella macchina dove ti agganciano 2 tamponi.....uno sulla pianta dei piedi e uno sul braccio?

                    per me 22% e' un po' tanto.....potrebbe aver sbagliato......
                    lo so che dovreste vedere le foto per dirlo.....ma volevo solo sapere se qualcuno ha utilizzato questa macchina a tamponi per rilevare la massa grassa.


                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      io a te ho detto tutto l'opposto
                      pro giuste, grassi mai meno del 20% del totale se nn di + e carbo giusti come tipo e tempistiche, bibite gasate nn fanno nulla, le creme nn servono a voi, sopratutto a chi è al 20% (servono al 7%) ... dieta lievemente ipokcal cardio 2-3 volte a sett x 45' al 65%FCmax variare gli alimenti, un pasto ogni 3h e tanta pazienza.

                      per la crema ormai me l'han sconsigliata in molti. Il cardio lo riduco a2 volte a settimana, per 40 minuti. I grassi li prendo perchè mangio un paio di noci a colazione e un 4 noci in uno dei 2 spuntini, penso bastino .
                      Per il resto mi sto spaccando il culo sia in palestra che sull'alimentazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blu771
                        chi conosce o si e' sottoposto al test con quella macchina dove ti agganciano 2 tamponi.....uno sulla pianta dei piedi e uno sul braccio?

                        per me 22% e' un po' tanto.....potrebbe aver sbagliato......
                        lo so che dovreste vedere le foto per dirlo.....ma volevo solo sapere se qualcuno ha utilizzato questa macchina a tamponi per rilevare la massa grassa.


                        grazie
                        impedenziometria, misura anche il grasso viscerale e spesso sbaglia di qualche punto, ma ben che vada sarai al 20%, il discorso che ho fatto sopra vale sempre.

                        per l'altro tizio: nn bastano, 20% di fat sul totale è il minimo per averte le fnzioni ormonali attive.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          non essere cosi convinto che lo scarto sia molto basso Drugo, tempo fa ho fatto una misurazione plicometrca che dava il 14%, quando la bilancia impedenziometrica, stesso giorno, la mattina, a digiuno, il 21%... fai tu!
                          sigpic

                          "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                          Commenta


                            #14
                            sono d'accordo con capitano nemo..... per me il test che ho fatto eì sballato

                            per avere una risposta definitva e sicura bisognerebbe allegare una foto di un individuo con il 20 /25 % di massa grassa.....solo cosi' posso capire (a spanne) se il test che ho fatto e' corretto.....
                            Io non ho foto altrimenti ne allegavo una........


                            sarebbe bello pubblicare delle foto indicando i vari indici di massa grassa in % in modo che ad occhio si riesca a fare una valutazione approssimativa del proprio stato attuale, confrontandosi con le foto......


                            vediamo chi puo' aiutarci........

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Capitano Nemo
                              non essere cosi convinto che lo scarto sia molto basso Drugo, tempo fa ho fatto una misurazione plicometrca che dava il 14%, quando la bilancia impedenziometrica, stesso giorno, la mattina, a digiuno, il 21%... fai tu!
                              sarà stata fatta da cni con le bracci unte e allungtissime un impedenziometro serio al max sbaglia di 5 punti (max, se erra e calcola nn calcoal i 3-4 di viscerale).
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎