Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte ed aerofagia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte ed aerofagia

    Ragazzi ho sostituito il latte normale con quello di soia o di riso da prendere con le pro per gli spuntini..... non ho piu areofagia che mi accompagnava da due anni quando facevo quell'abbinamento .
    Prima c'era il rischio che non assimilavo anche le pro in polvere??
    Inoltre ho un altro problema, non mi piace nessun tipo di verdura a parte i pomodori, come posso fare per ovviare a questo inconveniente?? E' grave??
    Microsoft .net

    #2
    Originariamente Scritto da dobrio
    Ragazzi ho sostituito il latte normale con quello di soia o di riso da prendere con le pro per gli spuntini..... non ho piu areofagia che mi accompagnava da due anni quando facevo quell'abbinamento .
    Prima c'era il rischio che non assimilavo anche le pro in polvere??
    Inoltre ho un altro problema, non mi piace nessun tipo di verdura a parte i pomodori, come posso fare per ovviare a questo inconveniente?? E' grave??
    Per quanto riguarda il problema della verdura, è perchè da piccoli siete stati viziati, probabilmente siete cresciuti a merendine, adesso è ora di abituarsi a nuovi gusti. Anche se non ti piace mangiala lo stesso la verdura, prim'o poi ti abitui al sapore.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      bhe io non sono cresciuta a merendine e ti assicuro che la verdura mi fa schifo uguale :rotfl:

      anche io a parte i pomodori non mangio niente.. alla fine sono stata costretta a cominciare.. prova a mangiare le zucchine camuffate con il pomodoro a pezzetti.. alla fine non le senti più di tanto :P
      io ho propvato così, altrimenti non ne venivo fuori

      Commenta


        #4
        Anche io non sono stato cresciuto a merendine però che sono stato viziato è la sacrosanta verità.
        Lo so, dovrei abbituarmi, ho provato a mangiarle ma veramente mi fanno schifo.
        Il pomodoro passa, l'insalata riesco poco.
        Microsoft .net

        Commenta


          #5
          io mangio tutte le verdure ma da piccolo odiavo i pomodori.... ora non riesco a capire perchè mi piacciono anche quelli ... anzi.... io avrò qualche malattia, non ho mai trovato un cibo che non mi sia piaciuto anche il + strano
          www.chiavaroadriano.tk
          per le tue serate!

          Commenta


            #6
            io son cresciuto a merendine e schifezze.... pesavo 93 kili prima di andare in palestra...
            ma ora mangio tutto... anzi non riesco a stare senza verdura!
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pucci *___*
              bhe io non sono cresciuta a merendine e ti assicuro che la verdura mi fa schifo uguale :rotfl:

              anche io a parte i pomodori non mangio niente.. alla fine sono stata costretta a cominciare.. prova a mangiare le zucchine camuffate con il pomodoro a pezzetti.. alla fine non le senti più di tanto :P
              io ho propvato così, altrimenti non ne venivo fuori
              Era solo un esempio per ribadire il fatto che non siete stati abituati fin da piccoli a mangiarle, anche passate.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                io da piccolo nn mangiavo ne merendine ne verdure... O_o che magnavo? non me lo ricordo...

                ora cmq mi piaciono tutti i tipi di verdura... cotta and cruda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Era solo un esempio per ribadire il fatto che non siete stati abituati fin da piccoli a mangiarle, anche passate.

                  max_power

                  e chi lo dice?
                  ricordo che da piccola me le facevano mangiare.. a forza e per forza.
                  poi quando sono cresciuta ho ovviamente deciso io cosa mangiare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pucci *___*
                    e chi lo dice?
                    ricordo che da piccola me le facevano mangiare.. a forza e per forza.
                    poi quando sono cresciuta ho ovviamente deciso io cosa mangiare.
                    E da li venne il danno ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎