Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su dieta

    in questo periodo sto facendo massa, sono alto circa 1.90 kg. 91 con un po di pancetta ahime'. questa è la dieta che dovrei seguire... che ne pensate?

    Mattina

    5gr. Creatina + 3gr. Di glutammina con succo di frutta



    Colazione

    300cc. Latte con caffè+30gr. Proteine + 70gr. Kellog’s + 1 banana (mela-arancia) + frutta secca o 1 cucchiaino di burro d’arachidi

    o 6 albumi + 1 fettina di pane + 1 banana (mela-arancia) + frutta secca o 1 cucchiaino burro arachidi



    Spuntini metà mattina

    1 panino casereccio con prosciutto crudo e melanzane + 1 frutto + 4/5 amino pool

    o 250gr. Yogurt muller + 4 gallette + 1 frutto + 4/5 amino pool

    o 2 philadelfia light 75gr. c/4 gallette + 1 frutto + 4/5 amino pool

    o barretta proteica

    o frullato proteico con 40gr. prot. siero latte + 4 gallette + 1 frutto



    Pranzo

    150gr. Pasta/riso con sugo semplice, legumi

    2 fettine carne rossa con insalata mista

    o 6 albumi uova con verdura

    o 1 e ½ mozzarella light



    Quando non mi alleno 30/40’ prima dello spuntino pomeridiano

    5gr. Creatina +5gr. Glutammina +5gr. Ornitina +5gr. Arginina +5gr.acetil l-carnitina con succo



    Spuntino metà pomeriggio

    Come meta’ mattina



    45’ minuti pre w.o.

    40gr. proteine +30/40gr. Carbo + 5gr. Creatina + 3gr. Glutammina



    10/15 minuti pre w.o.

    5gr. bcaa + 5gr. Ornitina + 5gr. Arginina + 5gr. Acetil l-carnitina con acqua



    Post w.o.

    50/60gr. Proteine + 80/100gr. Carbo + 5gr. Creatina + 5gr. Glutammina + 5gr. Acetil l-carnitina + 5gr. bcaa



    dopo 45 min. cena

    come pranzo ma i carbo sono max 100 (quando non mi alleno zero carbo)



    Prenanna

    40/50gr. Proteine a rilascio lento con acqua + 3/4 gallette + frutta secca o un cucchiaio burro arachidi

    #2
    perchè?

    Commenta


      #3
      potete aiutarmi?

      Commenta


        #4
        grazie mille a tutti

        Commenta


          #5
          non ho fatto i conti ma non sono un po' tante le prot che ingurgiti? guarda che COMUNQ°UE più di un tot servono solo ad affaticare i reni...
          proprio massimo massimo TRA TUTTE (legumi compresi) io so che si può arrivare ad assimilarme 2 - 2.5 g per kg di peso...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabio976
            perchè?
            Allora, prima di tutto siamo in un forum, non siamo in una chat. Quelli realmente disposti a risponderti sono pochi, tutti gli altri stanno in caffetteria a cazzeggiare, per cui abbi un po' di pazienza nell'aspettare.

            Per quanto riguarda la dieta, può essere migliorata.

            Per quanto riguarda la colazione, vi sono troppe proteine. Direi di abbassare le proteine in polvere a 20 g.

            Per quanto riguarda lo spuntino, punta su fonti proteiche più magre. Il prosciutto crudo sostituiscilo con il tonno, oppure con la bresaola, o comunque con altre fonti proteiche che contengano un po' meno grassi. O semmai allora il prosciutto sgrassalo per bene.

            A pranzo l'insalata condiscila con olio.

            Nel pre-nanna abbassa la quantità di proteine a 30 g.

            Comunque secondo me è troppo carica d'integratori. Tutta quella creatina è inutile a mio parere, troppo carica realmente. Guarda che non fanno miracoli, rischi di sovraccaricare inutilmente l'organismo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              allora non avevo sparato una caz***ona... mi pareva che tutti quegli integratori fossero un po' troppi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheTrooper
                allora non avevo sparato una caz***ona... mi pareva che tutti quegli integratori fossero un po' troppi...
                Si, in effetti è un'integrazione troppo esagerata a mio parere.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  grazie max power e the trooper. innanzitutto chiedo scusa, ma evolevo saper troppo un vs parere in merito. Bene detto cio' se ho ben capito elimino la maggior parte delle polvere lasciando magari le pro la cre e la glu.per la dieta grosso modo puo' andare, pensavo di sostituire i kellog's con 4 fette biscottate integrali, e abbassare i carbo di pranzo e cena rispettivamente a 120 e 80. che ve ne pare? servono ulteriori accorgimenti?

                  Commenta


                    #10
                    max dato ke sei l'esperto di diete sei dai un'occhiata anche al mio in allenamenti pls ;O ( e non ho fatto la chat in compenso )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Xardas
                      max dato ke sei l'esperto di diete sei dai un'occhiata anche al mio in allenamenti pls ;O ( e non ho fatto la chat in compenso )
                      Si, fammi fare un paio d'interventi qua e te la vedo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        ari grazie max aspetto le tue diritte!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Sei alto 190 cm...perchè dovresti abbassare la quota carbo??

                          Commenta


                            #14
                            perche' ho aumentato un po ii giro vita (tra 'altro ho anche il bacino largo) e quindi d'ho un effetto non proprio a V

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fabio976
                              grazie max power e the trooper. innanzitutto chiedo scusa, ma evolevo saper troppo un vs parere in merito. Bene detto cio' se ho ben capito elimino la maggior parte delle polvere lasciando magari le pro la cre e la glu.per la dieta grosso modo puo' andare, pensavo di sostituire i kellog's con 4 fette biscottate integrali, e abbassare i carbo di pranzo e cena rispettivamente a 120 e 80. che ve ne pare? servono ulteriori accorgimenti?
                              Che se abbassi i carboidrati, si trasforma sempre di più in una dieta di definizione. Se fai massa devi accettare il compromesso di ingrassare un po', o per lo meno di massimizzare la crescita muscolare e minimizzare quella di grasso.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎