Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VORREI UN FISICO COSì!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Spaino
    e quindi???se non ti piacciono i miei toni me lo comunichi, l'arma del banning senza dire nulla è da vigliacchi
    Io da moderatore faccio la voce degli utenti qua dentro e cerco di mantenermi quanto più imparziale possibile. Il banning non è un arma di vendetta personale, prima di bannare si deve passare attraverso una procedura, che non sto qui a dirti.

    max_power
    Last edited by max_power; 11-01-2006, 08:37:06.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da max_power
      io non ho tempo per aiutare tutti, anche perchè il forum non è la mia vita. E' da più di cinque anni che sono moderatore in sezione dieta ormai e ho aiutato tante persone. Il mio lavoro qua non è rimunerato, per cui se vi aiuto lo faccio per passione e perchè mi piace aiutare la gente. Ma lo faccio quando posso.

      max_power
      .


      Commenta


        #93
        te lo appoggio max .. cioè.. ti appoggio
        è già molto quello che fà.. avrà anche i suoi cazzi da fare.. o no?

        Commenta


          #94
          davide ha il fisico che mi piace di piu in tutte le foto che ho visto sul forum . Dice che non usa nemmeno integratori e non vedo perchè non credergli.
          C'è solo da fargli i complimenti per avere quei risultati

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Xardas
            davide ha il fisico che mi piace di piu in tutte le foto che ho visto sul forum . Dice che non usa nemmeno integratori e non vedo perchè non credergli.
            C'è solo da fargli i complimenti per avere quei risultati
            Ho detto che non uso attualmente integratori.
            In certi periodi uso le proteine Natural protein eurosup come pre -nanna ( ma ora che ho trovato i fiocchi a 79 cent, preferisco questi )
            E le promax (non c'e' grossa disponibilità ultimamnete , e dopo l'allenamento riso e tonno per il momento )

            Cmq Xardas , l'alimentazione priam di tutto.Le proteine sono solo un integratore, piu' pratico che utile se hai la possibilità di mangiare cibo solido.


            Ora tra un pò voglio provare la creatina,dopo tanti search, e qualche post in integrazione mi ridono in faccia per le domande che faccio , altro che dopato

            Nn prendo peso molto facilmente, e lo perdo molto facilmente se abbasso i carbo.Secondo me anche in quella foto ne avevo persa un bel pò di massa magra, magari avrei potuto aiutarmi con la Gluta(ma già spendo tanto per il regime alimentare che seguo, sono pur sempre uno studente che vive fuori casa...),
            Ma cmq,
            per i risultati , ti ripeto , che rimanere tirati in quel modo , non è possibile farlo per molti mesi all'anno(in viso sei un pò scavatuccio ) .
            Non che gli altri mesi abbia la panza eh ,sempre addominali visibili e compagnia bella, ma mai evidentissimi come in quel modo.

            Ciao

            uuuuuuu:nono:

            Commenta


              #96
              certo alimentazion prima di tutto e per come sonoio che non mi piace molto mangiare tanto, mi faccio piu il culo a rispettare la dieta che ad allenarmi bene in palestra .
              Cmq per il cibo sto apposto ora, è solo questione di tempo , speranza e fatica direi

              Commenta


                #97
                alimentazione e allenamento vanno di pari passo

                Commenta


                  #98
                  Faccio Presente A Tutti Che L'utente "spaino", Cioe' Il Sottoscritto, E' Stato Bannato Dal Moderatore Max_power Senza Alcun Motivo. Infatti Il Banning E' Avvenuto Dopo La Discussione Avuta In Questo Post, Discussione Dove I Toni Erano Aspri, Ma Sempre Entro I Limiti Della Correttezza (ossia Nessuna Aveva Insultato Nessun Altro). E' Stato Invece Max_power A Sbottare Con Gli Insulti (peraltro Con Un Utente Diverso Da Me, Ma Intervenuto Nel Post).
                  Meditate......

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da spaino1
                    Faccio Presente A Tutti Che L'utente "spaino", Cioe' Il Sottoscritto, E' Stato Bannato Dal Moderatore Max_power Senza Alcun Motivo. Infatti Il Banning E' Avvenuto Dopo La Discussione Avuta In Questo Post, Discussione Dove I Toni Erano Aspri, Ma Sempre Entro I Limiti Della Correttezza (ossia Nessuna Aveva Insultato Nessun Altro). E' Stato Invece Max_power A Sbottare Con Gli Insulti (peraltro Con Un Utente Diverso Da Me, Ma Intervenuto Nel Post).
                    Meditate......
                    Ma tu sei stordito, ma chi ti si caga, non ho preso neanche in considerazione il tuo caso. Figurati se ho tempo da perdere con te, ne ho di cose a cui pensare... Adesso do un'occhiata a chi ti ha bannato, son veramente curioso di sapere a quale altro moderatore non sei andato a genio.

                    max_power
                    Last edited by max_power; 12-01-2006, 17:59:31.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      Comunque consolati che fra 2 giorni potrai tornare a postare col tuo vecchio nick
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da max_power
                        Senti, cerca di non rompere il *****, metto da parte l'imparzialità perchè adesso mi sto tritando veramente i coglioni. O vogliamo ricordare quando tu stesso hai creato per divertirti un "fake" e hai postato con questo una dieta falsa ? E ricorderai che io ho anche perso il mio prezioso tempo aiutando quel fake, per poi scoprire che era tutto un bluff, ecco...già questo è un caso in cui si procede al bannaggio, ma siamo stati clementi io e il corpo moderatori e abbiamo fatto cadere la cosa nel dimenticatoio.
                        Quindi quello che non deve parlare sei proprio tu.

                        Tornando ad un discorso generale, io non ho tempo per aiutare tutti, anche perchè il forum non è la mia vita. E' da più di cinque anni che sono moderatore in sezione dieta ormai e ho aiutato tante persone. Il mio lavoro qua non è rimunerato, per cui se vi aiuto lo faccio per passione e perchè mi piace aiutare la gente. Ma lo faccio quando posso.

                        max_power
                        Max, ma cosa diavolo stai dicendo, per chi mi hai preso? Io sono mancato di qui per mesi... Non ho nè la voglia nè il tempo di fare una cosa del genere, sei impazzito?-.-
                        Qualcuno mi spieghi per cortesia.

                        Edit: un'altra cosa, non permetterti mai più di parlarmi con quel tono cafone, perchè io con te non l'ho mai fatto.
                        Non so chi credi che io sia, ma di certo non sono un babbeo che fa le cose da te descritte. Quindi forniscimi le prove di ciò che hai detto, e DOPO parla, perchè ti assicuro che hai preso un granchio colossale.
                        Last edited by Dante Dellamorte; 12-01-2006, 18:21:00.
                        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da max_power
                          Comunque consolati che fra 2 giorni potrai tornare a postare col tuo vecchio nick
                          alla fine lo stronzo sono sempre io!

                          scusa, ma se non sei stato tu......CHI E' STATO??
                          e soprattutto per che motivo??

                          max_power se non sei stato tu ti chiedo scusa, ma mettiti nei miei panni: mi sembrava lecito pensare che fossi stato tu, eri l'unico moderatore intervenuto (e incazzato) in questo post!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da max_power
                            Ah si, allora vediamo se ti dice qualcosa il nick serodagaC, questo è il suo post:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=75695


                            Posto che già in quel post, alcuni utenti mi avevano detto che eri tu, tu stesso fai un post pubblico in caffetteria dove ti scusi. Se adesso hai pure la faccia tosta di dire che tu non fai le cose da me descritte, beh...eccotene la prova. Quindi le cose son tre

                            1) Hai appena fatto una figura di merda

                            2) Sei un cazzaro

                            3) Hai la memoria molto corta

                            max_power
                            Non mi dice niente, ma che stai dicendo? Cioè mi stai dicendo che il post di scuse l'ho fatto con questo nick? Dammi il link pure di quello per cortesia, non ci sto capendo niente.

                            P.s. fai pure il tuo post in caffetteria per "s*******rmi". Io non ho niente da nascondere.
                            Last edited by Dante Dellamorte; 12-01-2006, 18:39:10.
                            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spaino1
                              alla fine lo stronzo sono sempre io!

                              scusa, ma se non sei stato tu......CHI E' STATO??
                              e soprattutto per che motivo??

                              max_power se non sei stato tu ti chiedo scusa, ma mettiti nei miei panni: mi sembrava lecito pensare che fossi stato tu, eri l'unico moderatore intervenuto (e incazzato) in questo post!
                              Purtroppo non posso dirti il nome del moderatore, ma comunque il ban è temporaneo, in due giorni sarà tutto a posto (noi moderatori abbiamo un pannello dove possiamo vedere il tempo di ban).

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                Che fai, non mi rispondi più?
                                Se hai MSN Messenger mi faresti un gran favore se mi facessi capire qualcosa in mezzo a tutte le accuse assurde.
                                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎