Il raffronto tra come sono e come devo diventare a tutti i costi (intendo un fisico molto simile) è così:
Le mie misure:
La mia dieta:
Per quanto riguarda la mia attività fisica:
Accetto consigli sia sull'allenamento da affrontare sia sul miglioramento della dieta da seguire per ottenere per luglio 2006 un risultato molto simile a quello della foto di destra
P.S.remetto che per raggiungere questo obiettivo cercherò di essere il più ligio possibile agli orari della dieta e a non saltare nemmeno una seduta di BB
P.P.S.: per quelli che hanno intenzione di deridere il mio fisico.....avete pienamente ragione, non è il massimo! ma dovete considerare che prima pesavo ben 72 kg!!! Ero pelle e ossa, ho fatto un miglioramento enorme.....e poi quello della foto di destra è abbronzato, con le luci giuste del fotografo e pure in posa. A parte queste attenuanti.....devo diventare così!!!
Le mie misure:
- 193 cm
- 86 kg
- polso 18 cm
- %bf 18 circa
- metabolismo basale abbastanza veloce (mangio molte schifezze, ma non metto su peso facilmente)
La mia dieta:
- colazione: cappuccino, brioche con marmellata, panino con cotto e formaggio
- spuntino: praticamente mai
- pranzo: un piatto di pasta o riso (mi aggiro sui 150 gr) con condimenti vari, carne di pollo o manzo (circa 150 gr) a volte grigliata a volte col burro, tiramisù
- merenda: una scatoletta di tonno da 80 gr o bresaola circa 50 gr e un frutto
- cena: minestrone o pasta asciutta (circa 100 gr) con condimenti vari, carne di pollo o manzo (circa 150 gr) a volte grigliata a volte col burro, un frutto
- prenanna: una tazza di latte (parz. scremato) piena e frutta secca (noci o arachidi)
Per quanto riguarda la mia attività fisica:
- 3 sedute di BB settimanale (a volte solo 2), frequento la palestra da 3 anni circa
- 2 ore di arti marziali molto aerobiche
- 1 ora di calcetto
Accetto consigli sia sull'allenamento da affrontare sia sul miglioramento della dieta da seguire per ottenere per luglio 2006 un risultato molto simile a quello della foto di destra
P.S.remetto che per raggiungere questo obiettivo cercherò di essere il più ligio possibile agli orari della dieta e a non saltare nemmeno una seduta di BB
P.P.S.: per quelli che hanno intenzione di deridere il mio fisico.....avete pienamente ragione, non è il massimo! ma dovete considerare che prima pesavo ben 72 kg!!! Ero pelle e ossa, ho fatto un miglioramento enorme.....e poi quello della foto di destra è abbronzato, con le luci giuste del fotografo e pure in posa. A parte queste attenuanti.....devo diventare così!!!
Commenta