Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta o non dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta o non dieta..

    ciao a tutti... sono nuovo qui



    ho cominciato da 1 settimana ad andare in palestra... X DIMAGRIRE




    non ho tempo di seguire una dieta... però magari qualche buon consiglio può aiutarmi a raggiungere il mio scopo





    aiutoooooooooooooooooooooooooo






    grazie

    #2
    mangia di tutto ... solo di meno! :-P
    no, scherzi a parte i consigli per dimagrire così a braccio non possono essere che quelli del buon senso... evita schifezze e junk food... carne magra (petto di pollo anzi che salsicce e rosticciana non sarebbe male per cominciare)...
    vacci piano coi carbo ma ovviamente non li escludere...
    magari se ce la fai cerca di dare un occhio all'IG... tipo la sera evita pasta e pane a favore di patate e legumi...
    dippiù nin zo...

    Commenta


      #3
      adesso sono 72 kg x 1.65 cm (con la pancia molto visibile)



      lavoro permettendo... questo è quello che mangio solitamente


      colazione: 1 banana + 1 caffè
      pranzo: 100g di pasta ragù/pomodoro + 1 spaccata e qualche pezzettino di formaggio a fine pasto
      cena: carne e verdure + 1 spaccata

      ai pasti bevo solo acqua naturale
      e duranante la giornata mangio tutto quello che mi trovo davanti... caramelle, cioccolate, pizzette, panini etc... tutte cose che andrebbero eliminate ma è + forte di me

      Commenta


        #4
        la dieta di suo non sarebbe tantop male...
        magari sostituisci il ragu con pomodoro fresco con un filo d'olio a crudo (che è anche molto più sano)...
        la spaccata è un panino vero?
        quanto pesa cerca di tenerti sui 100gr non di più... anzi di meno a pranzo...
        magari a maezzogiorno, se mangi già la pasta potresti anche evitalo del tutto... aggiungi anzi se proprio hai fame 20-25 gr di pasta in più ma non mischiare che non è bene...
        (poi cmq queste son finezze... se ti piae il pane non è quello ad ucciderti... a patto che non sia un filone da solo...)
        Se non ti sa fatica poi sostituiscilo con del pane integrale o fette wasa(io però quelle proprio non le sopporto... preferisco però le gallette di riso con cui tra l'altro è più facile regolarsi in termini di dosi)
        Comunque l'idea è che tutto questo è relativo se poi ti rimpinzi di schifezze...
        finche ti chiocchi cioccolatini e panini random durante il giorno scordati didimagrire...
        allora inserisci anzi degli spuntini mirati per spezzare, fatti con qualcosa di sano tipo yogurt/frutta...
        comunque so per esperienza che spesso non è tanto questione di fame quanto di situazioni che ti inducono a mangiare quindi... a cosa migliore è stringi i denti... qualche sacrificio l'avrai pur da fare...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎