Non so se vi ricordate di me, anche perchè manco da un po'. Ho smesso di allenarmi e di frequentare internet per mesi, in seguito a un problema al nervo sciatico, e di conseguenza anche la dieta è andata a puttane. Io ero quello che cercava di dimagrire e non c'è ancora riuscito ( -.- ). Ora però voglio seriamente impegnarmi in tutto, e di conseguenza anche nell'allenamento e la dieta. Sono stato da un dietologo, che mi ha consigliato, per perdere la pancetta, oltre al movimento ( farò due sessioni di aerobica da 45 minuti l'una, che potrebbero diventare 60 se conviene) la seguente dieta che non mi convince troppo.
Colazione:
100 ml latte p.s.
20 g fette biscottate
(non faccio lo spuntino di metà mattina perchè ho sempre nausea, e poi l'intervallo dura nemmeno dieci minuti e io non mangio velocemente)
Pranzo:
100 g pasta, anche al sugo
100 g carne
verdura
Metà pomeriggio
un frutto
uno yogurt magro
Cena
2 - 300 g carne
verdura
60 g pane(ma questo l'ho già tolto...)
Non faccio il prenanna.
Usare al massimo 40 g d'olio al giorno.
Ora so che sono quattro pasti al giorno, ma non si potrebbe ottimizzare il tutto?
P.s. come si debella la tremenda sonnolenza che mi blocca tutto dopo mangiato?
Colazione:
100 ml latte p.s.
20 g fette biscottate
(non faccio lo spuntino di metà mattina perchè ho sempre nausea, e poi l'intervallo dura nemmeno dieci minuti e io non mangio velocemente)
Pranzo:
100 g pasta, anche al sugo
100 g carne
verdura
Metà pomeriggio
un frutto
uno yogurt magro
Cena
2 - 300 g carne
verdura
60 g pane(ma questo l'ho già tolto...)
Non faccio il prenanna.
Usare al massimo 40 g d'olio al giorno.
Ora so che sono quattro pasti al giorno, ma non si potrebbe ottimizzare il tutto?
P.s. come si debella la tremenda sonnolenza che mi blocca tutto dopo mangiato?
Commenta