Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa al merluzzo ... definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa al merluzzo ... definizione...

    Mi hanno dato la tabella dell'alimentazione per definizione... E la sera mi devo mangiare 200 gr. di merluzzo... C'è qualcosa di più economico? Cazzarola col merluzzo mi vanno via 5 euro a volta e ci mangio per 2 giorni!

    #2
    il pesce azzurro è il migliore, per gli omega3, per l' economicità e anche per il ridotto contenuto in metalli pesanti...
    ti consiglio le sarde, che trovi anche fresche... le puoi fare gratinate e togli solo la testa e la coda, il resto lo puoi mangiare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Software
      Mi hanno dato la tabella dell'alimentazione per definizione... E la sera mi devo mangiare 200 gr. di merluzzo... C'è qualcosa di più economico? Cazzarola col merluzzo mi vanno via 5 euro a volta e ci mangio per 2 giorni!
      ci sarebbe il pollo ma poi stanca.. purtoppo il pesce costa

      Commenta


        #4
        Potresti provare il tacchino..... non è male!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Software
          Mi hanno dato la tabella dell'alimentazione per definizione... E la sera mi devo mangiare 200 gr. di merluzzo... C'è qualcosa di più economico? Cazzarola col merluzzo mi vanno via 5 euro a volta e ci mangio per 2 giorni!
          Io uso il pangasio e te lo consiglio vivamente!
          Lo pago circa € 7 al Kg ed è già in filetti quindi quello che compri è tutto edibile; prima usavo l'halibut ma ora, dove faccio spesa io, lo hanno portato a € 10 al kg quindi non mi conviene più!
          Se sei abituato con nasello o merluzzo con il pagnasio rinasci!
          Originariamente Scritto da N3kr0s
          beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

          Commenta


            #6
            io sono 8 anni che mangio petto di pollo ed è l'unica cosa che mi continua a piacere sempre
            www.chiavaroadriano.tk
            per le tue serate!

            Commenta


              #7
              Il petto di pollo non è male, quindi te non serve per forza il merluzzo o il pesce? Posso farmi 200 gr di petto la sera... ed è uguale?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Software
                Mi hanno dato la tabella dell'alimentazione per definizione... E la sera mi devo mangiare 200 gr. di merluzzo... C'è qualcosa di più economico? Cazzarola col merluzzo mi vanno via 5 euro a volta e ci mangio per 2 giorni!
                surgelato no eh?
                i medaglioni della gioPescal vengono tipo 5 EURI IL KG
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎