Mi hanno dato la tabella dell'alimentazione per definizione... E la sera mi devo mangiare 200 gr. di merluzzo... C'è qualcosa di più economico? Cazzarola col merluzzo mi vanno via 5 euro a volta e ci mangio per 2 giorni!
Alternativa al merluzzo ... definizione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SoftwareMi hanno dato la tabella dell'alimentazione per definizione... E la sera mi devo mangiare 200 gr. di merluzzo... C'è qualcosa di più economico? Cazzarola col merluzzo mi vanno via 5 euro a volta e ci mangio per 2 giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoftwareMi hanno dato la tabella dell'alimentazione per definizione... E la sera mi devo mangiare 200 gr. di merluzzo... C'è qualcosa di più economico? Cazzarola col merluzzo mi vanno via 5 euro a volta e ci mangio per 2 giorni!
Lo pago circa € 7 al Kg ed è già in filetti quindi quello che compri è tutto edibile; prima usavo l'halibut ma ora, dove faccio spesa io, lo hanno portato a € 10 al kg quindi non mi conviene più!
Se sei abituato con nasello o merluzzo con il pagnasio rinasci!Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
i medaglioni della gioPescal vengono tipo 5 EURI IL KGsigpic
Commenta
-
Commenta