Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche consiglio ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche consiglio ^^

    Salve a tutti =) , volevo qualche parere sull'alimentazione e un altro paio di precisazioni.
    Allora, io sono alto 1.93 e peso 75 kg ( faccio palestra da 1 anno quindi non sono molto grosso ) .

    Colazione: Latte (meglio se di soia? )- 6-7 fette biscottate - marmellata
    spuntino metà mattinata : pane integrale con bresaola
    pranzo: 100 gr pasta - uovo sodo o fettina - mela o banana
    spuntino metà pomeriggio : pane integrale con bresaola
    cena : carne/scatoletta d tonno oppure pesce con qualcos'altro ke non ho ben chiaro nemmeno io.

    Come noterete non mangio verdura, per quanto mi rompono per farmela prendere a me fa schifo da quando sono nato, anche la semplice insalata.
    Consigliate di cambiare/aggiungere qualcosa?

    Poi pensavo di prendere le proteine in polvere che fin ora non ho mai provato, se ne prende un misurino al giorno prima di dormire o sbaglio?

    Ultima cosa:
    Io vado in palestra 3 volte a settimana, ( lunedì-mercoledì-venerdì ) facendo sull'1 ora e mezzo ogni volta o giu di li.
    I giorni che non vado pensavo di fare ugualmente gli addominali e qualche flessione, questo perchè anche se sono magro ho un po' di gonfiore sullo stomaco che vi giuro mi tortura la scalata degli addominali che per altro mi mancano totalmente infatti .

    P.S

    le molte proteine sonodovute al fatto che voglio mettere massa soprattutto, anche perkè son piu portato alla definizione avendo ossatura piccola

    Grazie e scusate il disturbo

    #2
    può andare insomma?

    Commenta


      #3
      Hai fatto due identici post, mi servono le quantità delle cose che mangi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        in grammi non te lo so dire, su alcune cose faccio ad occhio.
        .

        Tipo negli spuntini non so dirti, vuoi sapere quanta bresaola c metto dentro? Non è che la peso.
        Carne e pesce idem. Magari quando mangio carne è una bistecca o un paio di fettine, il pesce sarà una scatoletta di tonno e una soiola e cose così. Precisamente non so dirteli xò.
        GIusto la pasta sui 100 grammi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎