alimentazione ipocalorica in fase di forza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 31004
    • 898
    • 495
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    allora, ti svegli e sei in catabolismo, che fai? amino/whey. ok, ma appena immediatamente subito nell'istante che ti svegli, così blocchi subito e poi fai tutto quel che devi fare e vai a far colazione coem semrpe ... per cui aggiungere altre cose, far passare + tempo ecc è inutile, tanto vale far uan colazione normale appena si può.
    cioè, dici che è sbagliato aspettare apposta 30 minuti per fare colazione, per il resto whey + succo è giusto... Ma io non lascio passare apposta 30 minuti: mi alzo cmq 45 minuti prima di colazione per fare yoga e farmi la doccia e la barba, quindi se subito dopo la doccia faccio questo spuntino nel mio caso è giusto? cioè, altrimenti aspetterei lo stesso 3\4 d'ora senza mangiare nulla...

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      cioè, dici che è sbagliato aspettare apposta 30 minuti per fare colazione, per il resto whey + succo è giusto... Ma io non lascio passare apposta 30 minuti: mi alzo cmq 45 minuti prima di colazione per fare yoga e farmi la doccia e la barba, quindi se subito dopo la doccia faccio questo spuntino nel mio caso è giusto? cioè, altrimenti aspetterei lo stesso 3\4 d'ora senza mangiare nulla...
      se lo vuoi fare mettiti lo shaker con sole whey affianco al letto.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 31004
        • 898
        • 495
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        se lo vuoi fare mettiti lo shaker con sole whey affianco al letto.
        ok, niente succo nè creatina...

Commenta

Working...
        X