Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dieta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema dieta!!

    Vi posto di seguito la mia dieta!
    Premetto che sono alto 180Cm X 67 KG (ho preso 3 kg in due settimane, prima mangiavo pochissimo!!!).
    Vorrei fare massa, uso il condizionale in quanto non sono più così convinto!!
    Ho preso si 3 KG, ma la sera ho una pancia tipo palla da basket! che sparisce la mattina (anche se non del tutto!).
    Onestamente era meglio prima (meno massa ma niente pancia!) cosa potrei fare per limitare questo?? C'è qualcosa che non va nella dieta? Di questo passo tra due mesi non oso pensare che panza mi venga!
    P.s. mi alleno 3 volte alla settimana e nei periodi di riposo non faccio nulla.

    COLAZIONE:

    400 ml latte parzialmente scremato + cereali in abbondanza (+ una 20gr di pro in polvere)

    SPUNTINO:

    2 frutti di stagione

    PRANZO:

    pasta 100-130 gr (vari condimenti ma quasi sempre al ragù)
    tonno 160 GR
    un paio di fette WASA

    SPUNTINO:

    300 ml jogurt alla frutta (oppure 20gr di pro in polvere)

    CENA:

    pasta 100-120 gr.
    carne (o affettati) + verdura

    DOPOCENA:

    400 ml latte parzialmente scremato + cereali in abbondanza

    HELP ME!!!

    #2
    inizia col nn mangiat pasta la sera!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lorisdella
      inizia col nn mangiat pasta la sera!!
      Infatti era un mio dubbio!!
      Grazie per la conferma!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kibutz
        Vi posto di seguito la mia dieta!
        Premetto che sono alto 180Cm X 67 KG (ho preso 3 kg in due settimane, prima mangiavo pochissimo!!!).
        Vorrei fare massa, uso il condizionale in quanto non sono più così convinto!!
        Ho preso si 3 KG, ma la sera ho una pancia tipo palla da basket! che sparisce la mattina (anche se non del tutto!).
        Onestamente era meglio prima (meno massa ma niente pancia!) cosa potrei fare per limitare questo?? C'è qualcosa che non va nella dieta? Di questo passo tra due mesi non oso pensare che panza mi venga!
        P.s. mi alleno 3 volte alla settimana e nei periodi di riposo non faccio nulla.

        HELP ME!!!
        COLAZIONE:

        300 ml latte parzialmente scremato + cereali (100 gr) (+ 30 gr di pro in polvere)

        SPUNTINO:

        panino + fonte proteica (100 gr di bresaola,fesa di tacchino,tonno al naturale,salmone al naturale) + 1 frutto

        PRANZO:

        pasta o riso (100 gr) varia i condimenti.. mangia il più pulito possibile..
        pesce o carne 150 gr + verdura condita con 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva

        SPUNTINO:

        come la mattina.. oppure 1 yogurt magro + 1 frutto

        SPUNTINO POST WO :

        1 banana + succo d'uva o di frutta.. 200 ml

        CENA:

        100 gr d pane oppure 1 panino.. + 150 gr di pesce o carne + verdure condita con 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva

        PRENANNA:

        fiocchi d latte.. 200 gr oppure proteine a lento rilascio (caseine)


        p.s se vuoi alzare la quota calorica.. puoi aggiungere della frutta secca ad ogni pasto.. (mandorle,noci,arachidi,pinoli) anche se penso che i grassi derivanti dai condimenti vari.. siano sufficienti

        aspettiamo max x un eventuale.. modifica


        bye
        Last edited by `MeTaLz`; 04-01-2006, 22:41:58.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da `MeTaLz`
          COLAZIONE:

          300 ml latte parzialmente scremato + cereali (100 gr) (+ 30 gr di pro in polvere)

          SPUNTINO:

          panino + fonte proteica (100 gr di bresaola,fesa di tacchino,tonno al naturale,salmone al naturale) + 1 frutto

          PRANZO:

          pasta o riso (100 gr) varia i condimenti.. mangia il più pulito possibile..
          pesce o carne 150 gr + verdura condita con 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva

          SPUNTINO:

          come la mattina.. oppure 1 yogurt magro + 1 frutto

          SPUNTINO POST WO :

          1 banana + succo d'uva o di frutta.. 200 ml

          CENA:

          100 gr d pane oppure 1 panino.. + 150 gr di pesce o carne + verdure condita con 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva

          PRENANNA:

          fiocchi d latte.. 200 gr oppure proteine a lento rilascio (caseine)


          p.s se vuoi alzare la quota calorica.. puoi aggiungere della frutta secca ad ogni pasto.. (mandorle,noci,arachidi,pinoli) anche se penso che i grassi derivanti dai condimenti vari.. siano sufficienti

          aspettiamo max x un eventuale.. modifica


          bye
          Ok grazie! Ma oggi ho fatto un conto della mia colazione:
          latte (400 ml) + cereali (160 gr ) e sono circa a 25 gr di pro, in tal caso posso fare a meno di quelle in polvere?
          Non vorrei esagerare in quanto le polveri, le vorrei assumere prima di allenarmi al posto dello spuntino pomeridiano (pro veloci a scambio ionico) e prima di coricarmi (pro caseine lente).
          Grazie!
          Last edited by kibutz; 05-01-2006, 08:16:55. Motivo: errore

          Commenta


            #6
            Vanno benissimo le modifiche fatte da Metalz. Il fatto che tu abbia la pancia grossa, forse è un'intolleranza a qualche alimento, oppure un volume troppo elevato del cibo che ingerisci.
            Più che levare la pasta la sera, io non vedo bene quei "cereali in abbondanza" nel pre-nanna. Quanto in abbondanza ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Vanno benissimo le modifiche fatte da Metalz. Il fatto che tu abbia la pancia grossa, forse è un'intolleranza a qualche alimento, oppure un volume troppo elevato del cibo che ingerisci.
              Più che levare la pasta la sera, io non vedo bene quei "cereali in abbondanza" nel pre-nanna. Quanto in abbondanza ?

              max_power
              Circa 80 gr, infatti leverò pure quelli!!
              Essendo MOLTO longilineo, secondo me è anche questione di quantità di cibo ingerito!!
              Nel prennanna mi limiterò a 200 ml di latte + pro in polvere

              Commenta


                #8
                le pro in polvere (siero del latte) bastano la mattina.. di sera usa le pro a lento rilascio (caseine) oppure i fiocchi d latte.. usa le pro in polvere sl quando nn c'arrivi cn il cibo solido..o almeno usale d sera nel pre nanna

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                  le pro in polvere (siero del latte) bastano la mattina.. di sera usa le pro a lento rilascio (caseine) oppure i fiocchi d latte.. usa le pro in polvere sl quando nn c'arrivi cn il cibo solido..o almeno usale d sera nel pre nanna
                  oK, adesso provo a fare così:
                  pro lente (caseine) prima di coricarmi

                  pro del siero isolate a scambio ionico (veloci) un paio d'ore prima di allenarmi.

                  Può andare bene?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kibutz
                    oK, adesso provo a fare così:
                    pro lente (caseine) prima di coricarmi

                    pro del siero isolate a scambio ionico (veloci) un paio d'ore prima di allenarmi.

                    Può andare bene?
                    Si, va bene.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Si, va bene.

                      max_power
                      Ok grazie!!

                      Commenta


                        #12
                        prego

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎