dieta per addominali, esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    tu invece ne hai visti molti non farla x niente?
    guarda che anche ciccio bello coleman fa aerobica... e lui è pure bombato...
    gente che fa gare da me fa aerobica...ora, o sono tutti degli imbecilli masochisti o forse hanno i loro xchè...
    sicuramente qualcheduno in + ne ho visto e a 0 cardio un bel pò (visti e aiutati), natural amatoriali e gente da palco.

poi c'è chi fa cardio solo xchè ha il sangue molto denso e morirebbe dall'alto del suo titolo mondiale se i battiti scendessero.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 336
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo con drugo.
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        sicuramente qualcheduno in + ne ho visto e a 0 cardio un bel pò (visti e aiutati), natural amatoriali e gente da palco.

poi c'è chi fa cardio solo xchè ha il sangue molto denso e morirebbe dall'alto del suo titolo mondiale se i battiti scendessero.
        ...sarà come dici te...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

al di là delle mie esperienze dirette-semidirette, ma xchè l'arobica (anzi, chiamiamo uan ovlta per tutte cardio che è + corretto) è = dimagrimento? avete mai pensato ceh in realtà dimagrimento nn è = a cardio? ci sono dei passaggi di mezzo i quali si ottengono solo in parte con il cardio e principalmente con altre cose.
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

Diciamo che per un fisico che tende ad accumulare grasso io farei cardio, ma per un fisico che lo smaltisce piuttosto velocemente eviterei la rottura....LOGICO CHE PARLO SOTTOINTENDENDO UNA DIETA ADEGUATA. Cmq anche qui varia soggettivamente il discorso..La cosa migliore da fare secondo me è provare, vedere come risponde il proprio fisico e scegliere di conseguenza......
            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• nick_gh
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 336
              • 0
              • 0
              • Send PM

Secondo me esercizi gli allenamenti di CARDIO hanno come scopo principale apportare beneficio all'apparato cardio respiratorio..
              Per poter essere considerato un lavoro fisico di cardio, l'allenamento deve avere una durata di almeno 30 minuti.
              Dal punto di vista atletico, le attività di cardio hanno la prerogativa di migliorare la capacità e la potenza aerobica, richiedono un meccanismo energetico aerobico, con utilizzo di glicogeno ed acidi grassi liberi (appunto perché bruciano grassi possono risultano molto efficaci per il dimagrimento).
              Il cardio quindi può essere si utile alla definizione, ma è solo un "integrazione" del normale allenamento e della dieta.

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

al di là delle mie esperienze dirette-semidirette, ma xchè l'arobica (anzi, chiamiamo uan ovlta per tutte cardio che è + corretto) è = dimagrimento? avete mai pensato ceh in realtà dimagrimento nn è = a cardio? ci sono dei passaggi di mezzo i quali si ottengono solo in parte con il cardio e principalmente con altre cose.
                no, io non discuto sul fatto che cardio sia = dimagrimento...
                io discuo sul fatto che x ottenere un fisico con i controcazzi ed asciutto sia necessaria una sinergia corretta tra alimentazione, allenamento e cardio...x i motivi che ho sopra elencato...
                Se poi continuo a sentire e leggere di gente che riesce a fare tutto alla perfezione senza curare uno di questi fattori, o mi tocca crederci o mmi tocca non farlo...lo faccio xchè a me non costa nulla....
                A me sembra sempre il solito discorso: riuscire ad ottenere risultati facendo il 50% di sacrificio in meno pare un miracolo.
                azzo la cardio, anche solo x il dipendio calorico è importante, e volendo tralasciare tutti gli altri benefici che possa avere, e prendendo lo stesso soggetto che ha deciso un deficit calorico di 200 Kcal, x esempio (non badate ai numeri, li ho messi x rendere semplice l'idea)
                può:
                introitare 6000 e bruciarne 5800 con cardio
                oppure 4000 e bruciarne 3800 senza cardio
                nello stessos soggetto il deficit è lo stesso e dovrebbe portare ad una simile perdita di peso, ma a mio avviso nel primo caso si avrebbero migliori benefici....
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

no, io non discuto sul fatto che cardio sia = dimagrimento...
                  io discuo sul fatto che x ottenere un fisico con i controcazzi ed asciutto sia necessaria una sinergia corretta tra alimentazione, allenamento e cardio...x i motivi che ho sopra elencato...
                  Se poi continuo a sentire e leggere di gente che riesce a fare tutto alla perfezione senza curare uno di questi fattori, o mi tocca crederci o mmi tocca non farlo...lo faccio xchè a me non costa nulla....
                  A me sembra sempre il solito discorso: riuscire ad ottenere risultati facendo il 50% di sacrificio in meno pare un miracolo.
                  azzo la cardio, anche solo x il dipendio calorico è importante, e volendo tralasciare tutti gli altri benefici che possa avere, e prendendo lo stesso soggetto che ha deciso un deficit calorico di 200 Kcal, x esempio (non badate ai numeri, li ho messi x rendere semplice l'idea)
                  può:
                  introitare 6000 e bruciarne 5800 con cardio
                  oppure 4000 e bruciarne 3800 senza cardio
                  nello stessos soggetto il deficit è lo stesso e dovrebbe portare ad una simile perdita di peso, ma a mio avviso nel primo caso si avrebbero migliori benefici....
                  un attimo, il sacrificio è semrpe il 150% solo ceh il cardoio nn è necessario e può essere contropruducente, sopratutto per chi scende molto di BF

p.s. lo sai che con meno kcal i tiroidei scnedono e con + kcal slagono ... e nn solo questo ... la dieta nn è solo deficit di sole kcal ... e l'allenamento nn è solo un danno fisico ...
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

un attimo, il sacrificio è semrpe il 150% solo ceh il cardoio nn è necessario e può essere contropruducente, sopratutto per chi scende molto di BF

p.s. lo sai che con meno kcal i tiroidei scnedono e con + kcal slagono ... e nn solo questo ... la dieta nn è solo deficit di sole kcal ... e l'allenamento nn è solo un danno fisico ...
                    mi approfondisci meglio il concetto espresso nel p.s.?

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

mi approfondisci meglio il concetto espresso nel p.s.?
                      e poi ti imbocco anche ?
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

e poi ti imbocco anche ?
                        eh....magari così non catabolizzo e posso fare bicipiti nel frattempo
                        scherzi a parte, non conosco la storia dei tiroidei...così sommamente così poi passo a qualche approfondimento personale.

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

eh....magari così non catabolizzo e posso fare bicipiti nel frattempo
                          scherzi a parte, non conosco la storia dei tiroidei...così sommamente così poi passo a qualche approfondimento personale.
                          cerca (magari in qualceh buon libro) tiroide tsh t4 t3 ...
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• `MeTaLz`
                            Inattivo
                            • Jul 2005
                            • 1180
                            • 0
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

sì e una buona dose di farmaci...
                            adesso salta pure fuori il programma x la definizione.... la definizione esiste solo a tavola e con l'aerobica, il tipo di allenamento è al massimo una conseguenza dei primi 2 fattori.
                            ma che dici?
                            l'ho provato sulla mia pelle.. sl alimentazione e programma d definizione in palestra questa estate.. senza un minimo d aerobica.. se nn un quarto d'ora d addominali e fianchi dopo l'allenamento cn i pesi cn poco recupero.. principalmente ALIMENTAZIONE..e ALLENAMENTO senza FARMACI di nessun tipo.. stavo squartato a gara.. al 6 - 7% d grasso..

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                              .. se nn un quarto d'ora d addominali e fianchi dopo l'allenamento cn i pesi cn poco recupero..
                              che potevi anche evitare , sopratutto ils econdo, sconsiglio a tutti lavoro per obliqui-girovita
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• TheTrooper
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2005
                                • 102
                                • 0
                                • 0
                                • Toscana, Massa
                                • Send PM

secondo me alla fine è tutto un gioco delle parti: personalmente la palestra la considero prima di tutto qualcosa che mi deve far star bene (e intendo anche a livello di soddisfazione quando mi guardo allo specchio intendiamoci, non solo a non avere la scoliosi dovuta a una panza "destabilizzante"), ma per stare veramente bene non si può a mio avviso prescindere da alcuni ALTRI piccoli piaceri della vita...
                                cacchio una pizza la sera non ha mai ucciso nessuno, eppure a me basta sgarrare di niente e gli addominali appena si intravedono sotto un bel velo... forse anche perchè soffro particolarmente di ritenzione idrica (a suo tempo il medico mi disse dipendeva dai chili di cortisone ingurgitati da piccolo per l'asma)...
                                cmq l'idea è che finche la cosa costa un sacrificio relativo ok, poi... amen... non vale la pena di oltrepassare certi limiti (che oltretutto rischiano di diventare dannosi per l'organismo)...
                                la gente che vive in low carbo (se qualcuno qui si sente chiamato in causa mi dispiace...eheh) non la capirò mai... nè ci voglio provare.... io cerco solo di trovare quei piccoli accorgimenti che, magari senza risolvere il problema, possano però aiutarmi a fare MEGLIO rimanendo entro quel limite di vivibilità che considero giusto e gradevole...

Commenta

Working...
                                X