Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per addominali, esiste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per addominali, esiste?

    lo so che questa domanda sarà stata fatta milioni di volte ma io ancora non c'ho capito nulla, c'è una dieta specifica per il dimagrimento nella zona addominale?
    oppure alcuni accorgimenti per migliorare la definizione?

    ciao

    #2
    si può solo diamgrire in modo omogeneo in tutto il corpo.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      te segui una dieta per non perdere il tono muscolare ma allo stesso tempo mantenere la definizione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rio87
        te segui una dieta per non perdere il tono muscolare ma allo stesso tempo mantenere la definizione?
        se devo definirmi cerco uan dieta il - possibile ipokcal e mi alleno per la massa.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          secondo te drugo è possibile ottenere una buona definizione senza lavoro aerobico?
          perchè io personalmente ho sempre pensato che almeno un op' in definizione ci voglia però in effetti ho notato che tanta gente non lo prende manco in considerazione ha lo stesso fisici ben definiti...
          per altro credo conti molto la dieta...non so loro cosa mangino....mgari non vedno un carboidrato a cena (tipo classica pizza del sabato sera) da anni...

          Commenta


            #6
            si, e senza stare a dieta 7gg su 7 o mangiando meno (MAI!!!!) certo ci si mette di +.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              la definizione senza lavoro aerobico esiste si può.. cn un ottima dieta e un programma mirato in palestra..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                la definizione senza lavoro aerobico esiste si può.. cn un ottima dieta e un programma mirato in palestra..
                sì e una buona dose di farmaci...
                adesso salta pure fuori il programma x la definizione.... la definizione esiste solo a tavola e con l'aerobica, il tipo di allenamento è al massimo una conseguenza dei primi 2 fattori.
                Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 18:04:26.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  sì e una buona dose di farmaci...
                  adesso salta pure fuori il programma x la definizione.... la definizione esiste solo a tavola e con l'aerobica, il tipo di allenamento è al massimo una conseguenza dei primi 2 fattori.
                  nn sono per nulal daccordo.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    nn sono per nulal daccordo.
                    mi stupirei del contrario...in vita mia non ho mai visto nessuno (bombati compresi) che si sia seriamente definito non facendo un minimo di aerobica.....poi ognuno ha le sue sfumature di definizione...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      mi stupirei del contrario...in vita mia non ho mai visto nessuno (bombati compresi) che si sia seriamente definito non facendo un minimo di aerobica.....poi ognuno ha le sue sfumature di definizione...
                      nn ne hai visti molti di BB veri (natural o no).
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        nn ne hai visti molti di BB veri (natural o no).
                        tu invece ne hai visti molti non farla x niente?
                        guarda che anche ciccio bello coleman fa aerobica... e lui è pure bombato...
                        gente che fa gare da me fa aerobica...ora, o sono tutti degli imbecilli masochisti o forse hanno i loro xchè...
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          mi stupirei del contrario...in vita mia non ho mai visto nessuno (bombati compresi) che si sia seriamente definito non facendo un minimo di aerobica.....poi ognuno ha le sue sfumature di definizione...
                          Esatto, ognuno ha le sue sfumature di definizione, squartatissimi e con la pelle dentro la quale puoi vederci il sangue scorrere nelle vene, a quel livello arrivano solo chi "integra molto"

                          Noi poveri tapini ci accontentiamo che si vedano in maniera ottimale gli addominali, è già una situazione questa, dove si raggiunge un'ottima qualità muscolare, se hai massa. E questo risultato si può raggiungere anche senza aerobica, magari ci vuole più tempo non lo nego, ma lo si raggiunge.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheTrooper
                            secondo te drugo è possibile ottenere una buona definizione senza lavoro aerobico?
                            perchè io personalmente ho sempre pensato che almeno un op' in definizione ci voglia però in effetti ho notato che tanta gente non lo prende manco in considerazione ha lo stesso fisici ben definiti...
                            per altro credo conti molto la dieta...non so loro cosa mangino....mgari non vedno un carboidrato a cena (tipo classica pizza del sabato sera) da anni...
                            E' possibile ottenere una buona definizione senza lavoro aerobico. Ma tieni conto però degli effetti benefici dell'aerobica a livello del sistema cardiovascolare. Il fatto che molta gente ha lo stesso fisici ben definiti, c'è anche chi mangia merda ed è definito, là conta di più la componente genetica individuale.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Esatto, ognuno ha le sue sfumature di definizione, squartatissimi e con la pelle dentro la quale puoi vederci il sangue scorrere nelle vene, a quel livello arrivano solo chi "integra molto"

                              Noi poveri tapini ci accontentiamo che si vedano in maniera ottimale gli addominali, è già una situazione questa, dove si raggiunge un'ottima qualità muscolare, se hai massa. E questo risultato si può raggiungere anche senza aerobica, magari ci vuole più tempo non lo nego, ma lo si raggiunge.

                              max_power
                              a mio avviso e x quanto ho visto, raggiungere una definizione notevole non è possibile senza abbinare una dieta equilibratissima e priva di errori ad unattivià aerobica pianificata nei minimi particolari. Questo vale soprattutto x i natural, dove bruciare la massa magra è un rischio praticamente dietro l'angolo e difficile "da non correre" (occhio al gioco di parole...vabbè fa cacare ).
                              è dura centrare il bersaglio con una freccia in meno x il proprio arco e senza tenere in minma considerazione il proprio apparato cardiovascolare e smobilizzando il metabolismo. l'aerobica, permette di bruciare calorie, tiene in form l'apparato cardiovascolare, alza il metabolismo, aiuta a fare fiato e allena i muscoli alla resistenza...la dieta da sola dovrebbe cercare di limitare al massimo l'introito calorico x ottenere definizione e questo a parità di persona orterebbe ad un minore introito calorico rispetto alla stessa persona che fa attività aerobica. si avrebe una dieta così molto + da fame, con un possibile rallentamento del metabolismo.
                              x me + il corpo brucia + può consumare cibi x ottenere calorie da bruciare, e + fa questo maggiori saranno i risultati
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎