Salve a tutti! La mia dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fury
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve a tutti! La mia dieta...

CIAO!!!

Ho scoperto da pochissimo questo interessantissimo forum, e dopo aver letto un centinaio di 3d ho deciso di chiedervi consigli sulla dieta che sto facendo.
    Inanzitutto i miei dati: 30 anni, ho fatto palestra diverse volte in precedenza sono robusto e ahimè grasso! L'ultima volta (l'anno scorso) che ho controllato la % di massa grassa avevo un indice di 31% infatti sono alto 180 cm e peso 106 Kg. Stranamente a vedermi non sembro moooolto grasso perchè il tutto è abbastanza distribuito e per fortuna ho muscoli ed ossa abbastanza grandi, ingrasso e dimagrisco facilmente e dopo pochi giorni di palestra in genere i muscoli diventano tonici...insomma a livello genetico non sto messo malissimo, il problema è che mi piace magnà!!!!

La dieto che ho iniziato è una vecchia dieta (neanche troppo..1 anno e mezzo!) fatta da un dietologo, ed è così:

MATTINO
    una tazza di latte scremato + 4 fette biscottate + caffe e doclificante (in genere dietor che non contiene aspartame)

SPUNTINO
    30g pane + 30g bresaola o simile

PRANZO 70g pane + 150g bresaola o simile + verdura a volontà con 1 cucchiaino di olio crudo

SPUNTINO
    come al mattino o 2 frutti

CENA 200g di carne preferibilmente bianca + verdura comea pranzo

PRENANNA
    un bicchiere di latte scremato con caffè e dolcificante

Tutto questo unito ad almeno 2 giorni di palestra (prevalentemente cardio)

Nei we mangio una bella pizza (in genere margherita) + birra grande!

Ho intenzione di intensificare la palestra (anche perchè sono un impiegato e quindi faccio una vita sedentaria!) e tra un mesetto magari di iniziare ad associare alla dieta anche thermocut di pharmapure (10 g a giorno in 3 volte) + ZMA (2 compresse) e arginina (9g) alla sera a stomaco vuoto(che dite farò bene?)

Grazie per l'attenzione e i consigli che (spero!) mi darete!!!

byez!
  • fury
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

FORZA FORZA consideratemi un pò....

Commenta

Working...
    X