Proteine si proteine no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francasco
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine si proteine no

Salve sono nuovo mi chiamo francesco e pratico palestra da quasi 2 anni, ho 16anni, alto circa 1,80m e peso 65kg e fino a 2 anni fa ero molto grosso quindi potete immaginare che al livello addominale ho quella pelle appesa tipica. Vi volevo chiedere dato che ho visto risultati ma non eccelsi se è il caso che prendo proteine e quali. Ho una dieta abbastanza normale la mattina mangio latte con cornflakes, a pranzo pasta, carne o pesce, verdure a volontà, nel pom frutta e la sera patate con tonno, oppure carne, oppure fesa di tacchino sempre con verdura a volontà. Vado in palestra 2 o max 3 volte a settimana. Vi prego aiutatemi
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

le proteien devono esserci in tutti i pasti, poi quali vedi tu, se riesci con le carni/latte/uova buon per te, nn ti cambierà nulla
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• francasco
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sai io vedo in palestra che la maggior parte delle persone molto muscolose usa proteine tipo whey protein o robe del genere e quindi dato che vorrei diventare anke io così volevo sapere se posso o meno dato che ho 16 anni non vorrei avere problemi o effetti collaterali in futuro

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da francasco
        Sai io vedo in palestra che la maggior parte delle persone molto muscolose usa proteine tipo whey protein o robe del genere e quindi dato che vorrei diventare anke io così volevo sapere se posso o meno dato che ho 16 anni non vorrei avere problemi o effetti collaterali in futuro