Proteine si proteine no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francasco
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine si proteine no

Salve sono nuovo mi chiamo francesco e pratico palestra da quasi 2 anni, ho 16anni, alto circa 1,80m e peso 65kg e fino a 2 anni fa ero molto grosso quindi potete immaginare che al livello addominale ho quella pelle appesa tipica. Vi volevo chiedere dato che ho visto risultati ma non eccelsi se è il caso che prendo proteine e quali. Ho una dieta abbastanza normale la mattina mangio latte con cornflakes, a pranzo pasta, carne o pesce, verdure a volontà, nel pom frutta e la sera patate con tonno, oppure carne, oppure fesa di tacchino sempre con verdura a volontà. Vado in palestra 2 o max 3 volte a settimana. Vi prego aiutatemi
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

le proteien devono esserci in tutti i pasti, poi quali vedi tu, se riesci con le carni/latte/uova buon per te, nn ti cambierà nulla
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• francasco
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sai io vedo in palestra che la maggior parte delle persone molto muscolose usa proteine tipo whey protein o robe del genere e quindi dato che vorrei diventare anke io così volevo sapere se posso o meno dato che ho 16 anni non vorrei avere problemi o effetti collaterali in futuro

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da francasco
        Sai io vedo in palestra che la maggior parte delle persone molto muscolose usa proteine tipo whey protein o robe del genere e quindi dato che vorrei diventare anke io così volevo sapere se posso o meno dato che ho 16 anni non vorrei avere problemi o effetti collaterali in futuro
        tra qulle proteine e quelle della carne la principale differenza è la comodità d'uso e il gusto, il resto nn ti cambia nulla, nn crescerai mangiando proteine, se crescerai userai le proteine, ma nn saranno loro a farti crescere.
        per crescere devi allenarti bene, riposare bene e sopratutto mangiare bene e completo.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• francasco
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quindi le posso prendere senza problemi?Allora quali mi consigli così le vado subito a comprare grazie sei molto gentile e soprattutto molto disponibile

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Quindi le posso prendere senza problemi?Allora quali mi consigli così le vado subito a comprare grazie sei molto gentile e soprattutto molto disponibile
            ti ripeto, usale o no, nn ti cambia nulla, basta che a tutti i pasti ci metti della carne o delle uova o latte, se sei per strada e devi fare un pasto magari nn ti va di portarti, chessò, del pollo e usi le pro.
            principalemtne ci sono 2 tipi tra i + usati di pro, le caseine o lente utili per il pre-nanna e poi le whey o veloci o siero del latte, quelle che forse vedo meglio per il tuo caso. uil costo di solito è dai 40€ al kg e puoi usarne 2-3 misurini per ogni pasto dove coem già detto nn riesci ad usare uan fonte da cibo normale.

p.s. affidati a marche famose, alcune costano pochissimo ma cotnengono spazzatura.

e p.p.s. se iltresto della dieta nn è a posto nn ti serviranno a nulla, ricorda che nn sono le proteine a farti crescere, sei tu che quando cresci usi le proteine, ma se nn cresci ti riempi di roba poco utile
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ma posta prima la dieta, filo e per segno, con quantità e pasti annessi, secondo me il problema sta là. I molto grossi prendono proteine, ma potrebbero prendere anche qualche altra cosuccia .

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• francasco
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

La dieta
                Pranzo
                Lun-Ven: riso intorno ai 100gr-pesce merluzzo o platessa circa 200gr-verdura a volontà
                Mar-Gio-Dom: pasta sempre 100gr-carne 300-400gr-verdura a volontà
                Mer-Sab: pasta o riso sempre 100gr-legumi 100gr-verdura a volontà
                Cena
                Lun-Ven: patate 50gr-tonno 200gr-verdura a volontà
                Mar-Gio: fesa di tacchino 200gr-verdura a volontà
                Mer-Dom: mozzarella 150gr-verdura a volontà
                Sab: pizza

A colazione: intorno ai 300ml di latte parzialmente o totalmente scremato con corn flakes

Nel pom: circa 300gr di frutta
                Quando torno dall'allenamento la sera integro con 300gr di carne bianca o rossa

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

secondo me per ora puoi fare a meno di integrare con le polveri...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

La dieta
                    Pranzo
                    Lun-Ven: riso intorno ai 100gr-pesce merluzzo o platessa circa 200gr-verdura a volontà
                    Mar-Gio-Dom: pasta sempre 100gr-carne 300-400gr-verdura a volontà
                    Mer-Sab: pasta o riso sempre 100gr-legumi 100gr-verdura a volontà
                    Cena
                    Lun-Ven: patate 50gr-tonno 200gr-verdura a volontà
                    Mar-Gio: fesa di tacchino 200gr-verdura a volontà
                    Mer-Dom: mozzarella 150gr-verdura a volontà
                    Sab: pizza

A colazione: intorno ai 300ml di latte parzialmente o totalmente scremato con corn flakes

Nel pom: circa 300gr di frutta
                    Quando torno dall'allenamento la sera integro con 300gr di carne bianca o rossa
                    Troppa carne, pochi spuntini, oltretutto totalmente assenti in proteine. Grassi assenti e poco salubri, ci credo che i risultati non sono propriamente eccelsi..

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• francasco
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Allora dammi tu una dritta perfavore

Commenta