Salve sono nuovo mi chiamo francesco e pratico palestra da quasi 2 anni, ho 16anni, alto circa 1,80m e peso 65kg e fino a 2 anni fa ero molto grosso quindi potete immaginare che al livello addominale ho quella pelle appesa tipica. Vi volevo chiedere dato che ho visto risultati ma non eccelsi se è il caso che prendo proteine e quali. Ho una dieta abbastanza normale la mattina mangio latte con cornflakes, a pranzo pasta, carne o pesce, verdure a volontà, nel pom frutta e la sera patate con tonno, oppure carne, oppure fesa di tacchino sempre con verdura a volontà. Vado in palestra 2 o max 3 volte a settimana. Vi prego aiutatemi
Proteine si proteine no
Collapse
X
-
le proteien devono esserci in tutti i pasti, poi quali vedi tu, se riesci con le carni/latte/uova buon per te, nn ti cambierà nulla
-
-
Sai io vedo in palestra che la maggior parte delle persone molto muscolose usa proteine tipo whey protein o robe del genere e quindi dato che vorrei diventare anke io così volevo sapere se posso o meno dato che ho 16 anni non vorrei avere problemi o effetti collaterali in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francascoSai io vedo in palestra che la maggior parte delle persone molto muscolose usa proteine tipo whey protein o robe del genere e quindi dato che vorrei diventare anke io così volevo sapere se posso o meno dato che ho 16 anni non vorrei avere problemi o effetti collaterali in futuro
per crescere devi allenarti bene, riposare bene e sopratutto mangiare bene e completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francascoQuindi le posso prendere senza problemi?Allora quali mi consigli così le vado subito a comprare grazie sei molto gentile e soprattutto molto disponibile