Dieta durante stop tecnico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex72RM
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 11
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Dieta durante stop tecnico...

Salve a tutti,

mi alleno con costanza alla ricerca di massa da circa 3 mesi ed ho preso 5kg (da 72 a 77kg, ho 33 anni x 182cm).
    Sto mangiando moltissimo (anche 7 volte al giorno), cercando di prediligere carboidrati e proteine, oltre ad integrare con proteine a rilascio graduale al mattino (40gr), con allenamento 3 volte a settimana al pomeriggio.
    Ora devo fermarmi per un intervento chirurgico (per almeno due settimane) e non vorrei "perdermi per strada", nel senso che non vorrei che la forma fisica raggiunta ne facesse le spese.
    Poichè non posso fare assolutamente alcuna attività fisica, credo dovrei solo curare l'alimentazione.
    Avete dei consigli/suggerimenti per tentare di restare in questo stato (non diventare un "bove" da 90kg continuando a mangiare molto senza allenamento, o dimagrire troppo per drastica riduzione delle calorie assunte)?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Direi di ridurre un po' le calorie introdotte con la dieta, semplicemente riducendo le quantità di ciò che mangi. La qualità invece la manterrei invariata.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Alex72RM
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 11
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Direi di ridurre un po' le calorie introdotte con la dieta, semplicemente riducendo le quantità di ciò che mangi. La qualità invece la manterrei invariata.

max_power

Grazie infinite! Ci provo....

Commenta

Working...
      X