dieta per me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

boh

Originariamente Scritto da max_power
    Quelle purtroppo le devi stabilire tu secondo prove ed errori. La bilancia può servirti come parametro di riferimento (non il più importante chiaramente) per l'aumento di peso.

max_power
    le devo stabilire io? ma che ne so!!! a questo punto mi rivolgo all'istruttore della palestra.........ho letto qui di gente che si mangia un pollo intero per cena o 25 uovi........è uno scherzo vero?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace
      le devo stabilire io? ma che ne so!!! a questo punto mi rivolgo all'istruttore della palestra.........ho letto qui di gente che si mangia un pollo intero per cena o 25 uovi........è uno scherzo vero?
      Dove hai letto ? Qua nessuno si mangia un pollo intero a cena o 25 uova, mi sembra alquanto strano. Forse durante un giorno di sgarro.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• amarandei.adriana
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 1606
        • 158
        • 128
        • Send PM

Miiiiiiii........

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

si

Originariamente Scritto da max_power
          Dove hai letto ? Qua nessuno si mangia un pollo intero a cena o 25 uova, mi sembra alquanto strano. Forse durante un giorno di sgarro.

max_power
          ho letto di uno che si faceva 25 uova nell'arco di una giornata e di un altro che mangiava 600g di pollo per cena......forse ho un po estremizzato ma sono sempre grandi quantità..........cmq come faccio allora a sapere di quanti grammi di grassi,proteine e carboidrati ho bisogno su un giorno?

Commenta

Working...
          X