Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa o definizione?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa o definizione?...

    Ciao a tutti ragaz...sono nuovo di qui anche se è un pò che seguo questo forum.

    Volevo farvi una domanda: io sono 1.82 x 77 Kg fat 14 e sono in massa.

    Vorrei continuarla fino a Febbraio e poi passare alla definizione per essere tirato in Agosto...secondo voi faccio bene o mi consigliate di proseguire con la massa?

    #2
    continua finchè riesci a sopportare il grasso (vai con calma con le kcal) piuttosto se sali troppo poi farai fatica a scendere (14% già nn è una passeggiata di poche sett)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da benjamin79
      Ciao a tutti ragaz...sono nuovo di qui anche se è un pò che seguo questo forum.

      Volevo farvi una domanda: io sono 1.82 x 77 Kg fat 14 e sono in massa.

      Vorrei continuarla fino a Febbraio e poi passare alla definizione per essere tirato in Agosto...secondo voi faccio bene o mi consigliate di proseguire con la massa?
      Dipende da come ti vedi tu. Normalmente comunque una percentuale di fat a 14 % è già un po' altina, sufficiente per coprire gli addominali. Quindi ti consiglierei di fare definizione in prossimità della stagione estiva.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Si in effetti gli addominali si intravedono a malapena mentre a fine Agosto (ad inizio massa) erano effettivamente più definiti...

        ok, seguo il vostro consiglio anche se penso riparleremo dei "dettagli" a Settembre

        Auguri di buon 2006 a tutti i ragaz del forum!!! +++++

        Commenta


          #5
          Auguri anche a te
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎